Il Cantante Mascherato cancellato: addio a Milly Carlucci
Vero e proprio flop per Milly Carlucci, che è tornata in prima serata su Rai 1 con Il Cantante Mascherato. Il programma non ha riscosso il successo sperato, e ora la Rai starebbe pensando ad una drastica soluzione, ovvero quella di eliminare completamente la trasmissione dal palinsesto: che cosa succederà?
Chiude “Il Cantante Mascherato” per volontà della Rai. Il programma, arrivato alla quarta edizione e diventato un cavallo di battaglia di Milly Carlucci (dopo ovviamente Ballando con Le Stelle), sarà definitivamente cancellato dalla prima serata, secondo quanto riporta Dagospia. Cosa è successo? La spiegazione è molto semplice: gli ascolti del Cantante Mascherato non sono soddisfacenti.
Il sabato sera di Rai 1, con Milly Carlucci alla guida, non riesce a contrastare il dominio assoluto di Maria De Filippi su Canale 5. Il serale di Amici sta conquistando il pubblico, togliendo inevitabilmente spazio alla concorrenza.
Rai 1: la decisione su Milly Carlucci
E così, secondo quanto riporta Dagospia, la decisione della Rai sarebbe già stata presa. Non ci sono altre chance per Il Cantante Mascherato, che forse ha già dato il massimo del suo potenziale dopo ben quattro edizioni che si sono susseguire in prima serata. A pesare sui giudizi dei vertici della Rai c’è anche l’ingente investimento effettuato per far partire la trasmissione: circa otto milioni in totale per sole sei puntate.
Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Milly svela il quarto giudice
Un budget importante, che non sta dando i risultati sperati. Ecco perché, dopo ben quattro edizioni, sembra che Milly Carlucci sembra doversi rassegnare e abbandonare definitivamente la conduzione di un programma che in passato è stato un successo, ma che oggi non sta portando più nulla in termini di ascolti.
“La trasmissione non avrà nessuna nuova stagione“, questa la sentenza di Dagospia, che al momento non trova conferma da parte della Rai, ma che sicuramente rappresenta un motivo di forte preoccupazione per Milly Carlucci!