Il Cantante Mascheraro, gaffe social: per Milly Carlucci errore clamoroso

05/03/2023

Si avvicina sempre di più il ritorno de Il Cantante Mascherato. Il celebrity talent di Rai Uno sarà condotto, come sempre, da Milly Carlucci, che in questi giorni sta svelando le dodici maschere che nasconderanno i dodici concorrenti in gara. In uno degli ultimi video social nei quali Milly Carlucci mostra i costumi, però, un dettaglio lascia sfuggire uno spoiler, colto subito dagli utenti.

Il 18 marzo tornerà in prima serata su Rai Uno Il Cantante Mascherato. Il celebrity talent, condotto, come sempre, da Milly Carlucci, durerà sei puntate nel corso delle quali dodici artisti celebri si esibiranno in incognito, nascosti da una maschera che ne celerà ogni parte del corpo.

In questi giorni Milly Carlucci sta svelando una ad una, attraverso dei video sui social, le maschere che andranno in scena e all’interno delle quali si nasconderanno i dodici concorrenti in gara.

I bozzetti dei costumi mostrati fino ad ora sono nove, ma un dettaglio in uno dei video di Milly Carlucci ha svelato anche quale sarà la decima maschera de Il Cantante Mascherato 4.

Le nove maschere annunciate da Milly Carlucci

 

Ad oggi, Milly Carlucci ha mostrato via social i bozzetti di ben nove dei dodici costumi che saranno in gara durante la quarta edizione de Il Cantante Mascherato.


Leggi anche: Il Cantante Mascherato: Milly svela il quarto giudice

I Colombi, lo Squalo, il Riccio, il Ciuchino, la Rosa Rossa, l’Ippopotamo, il Porcellino, il Cavaliere e lo Scoiattolo Nero sono le maschere che la conduttrice ha già annunciato ufficialmente attraverso dei mini video condivisi sui profili social ufficiali del programma di Rai Uno.

Non solo, ci sarà anche un costume a forma di cuore che ogni sabato ospiterà un diverso ospite, detto il Mascherato per una notte, e che dovrà essere “smascherato” dal pubblico.

Milly Carlucci spoilera un costume?

 

Nel video in cui Milly Carlucci svela la maschera del Porcellino, tra i bozzetti tenuti accanto a lei si legge con chiarezza la parola “Stella“, il che lascia presagire che tra i costumi ancora da mostrare ci sia anche quello della Stella.

Non solo, nel video condiviso successivamente, quello in cui viene svelata la maschera del Cavaliere del ‘700, la conduttrice parla di avere già mostrato altre due maschere antropomorfe, La Rosa Rossa e la Stella.

La Stella però, non è ancora stata svelata con nessun video, ma questo errore cronologico con cui sono stati condivisi via social i video confermerebbe con chiarezza che nei restanti tre costumi ancora da svelare ci sarà sicuramente quello della Stella.