Categories: TV

Grande Fratello VIP: i primi nominati

Non è iniziata benissimo per la prima del Grande Fratello VIP, nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che andrà in onda ogni lunedì sera. La prima puntata ha ottenuto il 21% di share (c’è da dire che si è scontrato con Pechino Express di Rai 2, seguitissimo su Twitter) e, dopo la presentazione ed entrata dei concorrenti, si è giunti alla prima prova della serata. Infine, le nominations e le prime polemiche. Vediamo un po’ cosa è successo!

I concorrenti divisi in due squadre

Dopo l’entrata dei concorrenti, quasi a fine serata si è giunti alla divisione dei concorrenti in due squadre: quella blu e quella rossa.

La squadra blu è composta da: Pamela Prati, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Elenoire Casalegno, Alessia Macari, Bosco Cobos e le ultime arrivate Antonella Mosetti e la figlia Asia, che partecipano al programma come concorrente unico e che hanno deciso di unirsi ai blu.

La squadra rossa è invece composta da: Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano, Clemente Russo e Valeria Marini.

Si apre la prima sfida per la conquista della Casa Agiata. Non tutti gli inquilini, infatti, vivranno nella casa principale: la squadra perdente sarà costretta a vivere nella cantina! Sarà proprio la squadra rossa a vincere e a conquistare così il diritto di vivere in casa tant’è che verranno denominati “gli agiati”.

Le prime nominations ed è subito polemica

Non è ancora iniziata questa nuova avventura che sono già nate le prime polemiche. Si dà il via alle nominations e quasi tutti i concorrenti della cantina votano per Pamela Prati, che dopo aver rinunciato all’Isola dei famosi (ecco il meglio dell’edizione 2016) per paura del volo, sembra avere i primi problemi anche qui. Sia la Blasi che Signorini hanno intuito che la Prati abbia portato i suoi compagni a votarla e lei ha fatto intendere che è stato effettivamente così perché soffre di claustrofobia e dentro la cantina difficilmente riuscirà a vivere.

La Blasi quindi la punzecchia domandandole se nel caso in cui si fosse ritrovata nella casa avrebbe fatto lo stesso ragionamento: lei risponde dicendole che avrebbe dormito in giardino, cosa alquanto improbabile.

Le nominations vanno avanti e alla Prati si aggiungono: Alessia Macari, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez.

Più che il Grande Fratello dei Vip sembrerebbe il ritorno sul piccolo schermo dei volti ormai spariti da tempo e dimenticati della TV degli anni Novanta!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

3 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

4 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

8 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

11 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

13 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

16 ore ago