Grande Fratello VIP: condotto da Ilary Blasi, andrà in onda tutti i lunedì sera su Canale 5.
Non è iniziata benissimo per la prima del Grande Fratello VIP, nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che andrà in onda ogni lunedì sera. La prima puntata ha ottenuto il 21% di share (c’è da dire che si è scontrato con Pechino Express di Rai 2, seguitissimo su Twitter) e, dopo la presentazione ed entrata dei concorrenti, si è giunti alla prima prova della serata. Infine, le nominations e le prime polemiche. Vediamo un po’ cosa è successo!
Dopo l’entrata dei concorrenti, quasi a fine serata si è giunti alla divisione dei concorrenti in due squadre: quella blu e quella rossa.
La squadra blu è composta da: Pamela Prati, Stefano Bettarini, Andrea Damante, Elenoire Casalegno, Alessia Macari, Bosco Cobos e le ultime arrivate Antonella Mosetti e la figlia Asia, che partecipano al programma come concorrente unico e che hanno deciso di unirsi ai blu.
La squadra rossa è invece composta da: Laura Freddi, Gabriele Rossi, Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano, Clemente Russo e Valeria Marini.
Si apre la prima sfida per la conquista della Casa Agiata. Non tutti gli inquilini, infatti, vivranno nella casa principale: la squadra perdente sarà costretta a vivere nella cantina! Sarà proprio la squadra rossa a vincere e a conquistare così il diritto di vivere in casa tant’è che verranno denominati “gli agiati”.
Non è ancora iniziata questa nuova avventura che sono già nate le prime polemiche. Si dà il via alle nominations e quasi tutti i concorrenti della cantina votano per Pamela Prati, che dopo aver rinunciato all’Isola dei famosi (ecco il meglio dell’edizione 2016) per paura del volo, sembra avere i primi problemi anche qui. Sia la Blasi che Signorini hanno intuito che la Prati abbia portato i suoi compagni a votarla e lei ha fatto intendere che è stato effettivamente così perché soffre di claustrofobia e dentro la cantina difficilmente riuscirà a vivere.
La Blasi quindi la punzecchia domandandole se nel caso in cui si fosse ritrovata nella casa avrebbe fatto lo stesso ragionamento: lei risponde dicendole che avrebbe dormito in giardino, cosa alquanto improbabile.
Le nominations vanno avanti e alla Prati si aggiungono: Alessia Macari, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez.
Più che il Grande Fratello dei Vip sembrerebbe il ritorno sul piccolo schermo dei volti ormai spariti da tempo e dimenticati della TV degli anni Novanta!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…