Categories: TV

Grande Fratello: grave episodio di bullismo contro Aida Nizar

È successo tutto tra la notte del 24 e del 25 Aprile nella casa del Grande Fratello: tutti contro Aida Nizar, la nuova arrivata in casa, grande provocatrice e personaggio molto eccentrico ed esuberante. Ma che cos’è successo? Si litiga infatti per un tiramisù!

Non è stata presa bene dai concorrenti la nuova entrata in casa anche per i suoi modi di fare, ma è bastato veramente poco per scatenare il putiferio: i concorrenti hanno preparato il dolce tutti insieme e la Nizar ha deciso di prendere una coppetta e mangiarsela da sola. Questo non è piaciuto agli altri, in particolare a Baye Dame che le ha suggerito che non fosse carino mangiarlo da sola ma di aspettare e condividere il momento tutti insieme. Ma lei ha insistito per fare di testa sua scatenando le ire del compagno… da qui è degenerato tutto.

Infatti quasi tutti i concorrenti si sono accerchiati attorno a lei come a fare branco urlandole addosso e insultandola nei modi più beceri possibili: uno spettacolo umiliante e degradante soprattutto per la povera Aida e per chi guardava da casa in quanto tutto ciò è avvenuto in diretta. In particolare Baye Dame l’ha insultata e le ha alitato addosso (non si sa bene per quale motivo) facendole pressione: il video ha fatto il giro di tutti i social indignando il pubblico che chiede provvedimenti per tutti quelli che hanno partecipato a questo atto di vero e proprio bullismo nei confronti di una donna.

E proprio a tal proposito arriva un comunicato ufficiale del GF che condanna questi comportamenti e la stessa Barbara D’Urso ha annunciato che lunedì verranno presi provvedimenti nei confronti di Baye Dame in particolare: il pubblico, infatti, ne chiede la squalifica.

In un’epoca in cui il bullismo è uno dei mali che affligge la nostra società, in particolare durante la fase adolescenziale, guardare queste scene è stato sicuramente degradante soprattutto perché visto da milioni di persone e si parla di ragazzi già cresciuti che, si suppone, abbiano superato l’età difficile, ma si comportano come dei bambini e litigano per stupidaggini.

Soprattutto non si è capito l’accanimento nei confronti di un concorrente entrato da appena un paio di giorni, anche se sicuramente particolare ma parliamo sempre di una donna.

Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di lunedì!

Angela Pirri

Copywriter per passione, scrivo su magazine online principalmente per siti al femminile. Mi sono occupata in larga parte di lifestyle e tra i progetti per cui ho lavorato ho curato la sezione di ricette e di influencer sul sito Timgate. Curiosa e proattiva sono sempre a caccia di nuove storie da raccontare.

Share
Published by
Angela Pirri

Recent Posts

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

9 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

13 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

16 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

18 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

21 ore ago

Dramma a Ballando con le Stelle: “È morto” | Scossa tremenda in casa Rai, se n’è andato giovanissimo

Ballando con le stelle colpito da un dramma improvviso: tutta la Rai si ferma per…

1 giorno ago