TV

Grande Fratello, dramma per Salvo Veneziano: un incendio gli ha portato via…

Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello (a cui ha partecipato per ben due volte), ha raccontato sui social il momento drammatico vissuto nelle ultime ore. A causa di un incendio divampato nella notte tra l’11 e il 12 settembre, Salvo Veneziano ha perso… 

Chi segue il Grande Fratello si ricorderà sicuramente di lui: Salvo Veneziano è stato uno dei concorrenti della prima storica edizione del reality, arrivando al secondo posto. L’imprenditore siciliano, che ha raggiunto la notorietà proprio dopo quell’esperienza in televisione, aveva deciso di tornare come concorrente anche nella quarta edizione del Grande Fratello Vip. Un’avventura da dimenticare, vista la polemica per alcune dichiarazioni sessiste.

Opinionista ancora oggi delle trasmissioni di Barbara D’Urso, Salvo Veneziano è anche un imprenditore di successo, con circa una ventina di pizzerie che gestisce direttamente e indirettamente. Nelle ultime ore la sua attività è stata messa in ginocchio. L’ex concorrente del GF ha raccontato sui social quello che è successo: un incendio ha distrutto tutto.

Grande Fratello: paura per Salvo Veneziano

Uno dei primi punti vendita inaugurati da Salvo Veneziano, quello aperto circa 15 anni fa a Cesano Maderno, ad oggi non c’è più. A distruggerlo un incendio divampato nella notte tra l’11 e il 12 settembre, che ha distrutto tutto il locale e che ha costretto alla fuga anche gli abitanti degli appartamenti dello stesso stabile. Secondo una prima ricostruzione ci sarebbe stato bisogno anche dei soccorsi per una donna anziana rimasta coinvolta nell’incendio.

Salvo Veneziano, su Instagram, ha pubblicato le foto che mostrano ciò che rimane della sua “Officina delle pizze”, macerie, cenere e poco altro. L’ex concorrente del Grande Fratello ha ringraziato i soccorsi, con alcune parole da cui ha lasciato trasparire il dolore provato in queste ore:

Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno e i pompieri di Desio per la loro professionalità… Ieri e oggi, un giorno da dimenticare. Purtroppo il mio punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività… Volevo puntualizzare che non è stato un incendio doloso… Come sempre ci rialzeremo più forti di prima.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

24 ore ago