Giulia Salemi, rivelazione inaspettata: Sonia Bruganelli l’ha fatta fuori
Cosa sta succedendo tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli? Le due si sono conosciute durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove non erano mancati momenti di tensione, dovuti anche ai loro ruoli nel reality. Ora emerge un retroscena sulla mancata partecipazione di Giulia Salemi a Ciao Darwin: punizione o decisione volontaria?
Giulia Salemi e Sonia Bruganelli sempre più ai ferri corti? L’influencer italo-persiana avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Ciao Darwin, ma alla fine la sua presenza nel programma è stata cancellata. A Ciao Darwin, infatti, ci sarà Soleil e non Giulia Salemi, ma qual è il motivo dietro questa decisione?
Secondo quanto riportato, si sarebbe nuovamente creato un clima di tensione tra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli, che non se le sono mandate a dire durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, e che sarebbero nuovamente una contro l’altra. Cosa c’è, quindi, dietro la mancata partecipazione a Ciao Darwin?
Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi? La verità
Secondo le indiscrezioni, Giulia Salemi avrebbe deciso di rinunciare alla sua partecipazione a Ciao Darwin per “colpa” di Alfonso Signorini. La serata in cui si è registrata la puntata del programma condotto da Paolo Bonolis, infatti, coincideva esattamente con quella del compleanno del conduttore del GF Vip e Giulia Salemi non poteva mancare.
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale
Ecco perché l’influencer, all’ultimo momento, avrebbe rinunciato alla sua presenza a Ciao Darwin, in prima serata su Canale 5. Nel frattempo Sonia Bruganelli e gli autori della trasmissione hanno cercato di rimediare, e Soleil – che Sonia Bruganelli ha sempre difeso durante la sua avventura al GF Vip – ha dato la sua immediata disponibilità.