TV

Giulia De Lellis troppo ignorante? L’accusa dopo le numerose gaffe

Amata da milioni di followers ma anche odiata da altrettanto pubblico, Giulia De Lellis si è fatta conoscere qualche anno fa, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Da allora la ragazza ha preso parte a diversi programmi tv e reality, come il Grande Fratello Vip. Vi ricordate il percorso della giovane nella Casa più spiata d’Italia? E le sue gaffe?

Dopo aver chiuso con Andrea Damante, Giulia De Lellis aveva scritto il suo primo libro, presto diventato bestseller. Nonostante il successo del suo romanzo, però, Giulia è spesso accusata di essere ignorante, colpa anche delle numerose gaffe che negli anni ha fatto.

Lo sa bene Corinne Cléry, che durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip aveva accusato la ragazza di essere “troppo ignorante”; proprio durante il reality di Canale 5, infatti, la giovane aveva dato il meglio di sé.

Qualche esempio? Vediamolo insieme!

Giulia De Lellis: le gaffe più divertenti

Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ave dato davvero il meglio di sé e, infatti, sono molti i video che ancora girano sulle sue gaffe.

Celebre, per esempio, fu la scritta “condUttiero”, al posto di “condottiero” e la parola “Benvenuto” scritta staccata. Ma non è finita qui; in molti, infatti, ricorderanno quando la ragazza chiese ai suoi compagni di avventura se la capitale dell’Africa fosse l’Egitto.

“Il Canada non ha una capitale”, aveva detto poi, per non parlare di quando non riusciva a spiegarsi come mai in Argentina il Natale capitasse di estate.

Sole e Luna sono pianeti”, “Le api si riproducono con il polline” e tante altre gaffe sulla natura a parte, Giulia era arrivata a chiedersi anche se “L’Ebola fosse l’edera”, non si capisce bene secondo qualche ragionamento.

Altre gaffe? “L’America è stata inventata nel 1942”. “Le tre Caravelle sono la Nina, la Pinta e… la Rossa”. “La Torre Eiffel è stata costruita nel 1950”

E ancora, “Il Nabucco è la musica che hanno fatto per ‘La bella addormentata’” e “Il cinque maggio’ è di Mina”. Ricordavate tali scivoloni di Giulia?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 minuti ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

11 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

12 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

16 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

19 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

21 ore ago