Giulia De Lellis torna in tv? L’indiscrezione

Secondo alcune voci Giulia De Lellis sarebbe pronta al ritorno in tv. L’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex protagonista del Grande Fratello Vip, sarebbe stata scelta da Maria De Filippi per il nuovo programma di Mediaset che sostituirà Temptation Island.
Giulia De Lellis potrebbe tornare su Canale 5 dopo essere stata lanciata su Mediaset da Uomini e Donne. Da corteggiatrice, Giulia De Lellis aveva conquistato l’affetto del pubblico per la sua storia d’amore da sogno con Andrea Damante, e Mediaset è da sempre casa sua. Di recente, l’influencer romana, seguita su Instagram da più di 4 milioni di persone, ha iniziato anche la carriera da conduttrice.
Per lei c’è già stata la prima esperienza alla guida di Love Island, e presto potrebbe arrivare un’altra grande occasione. Di cosa si tratta? Del nuovo programma di Maria De Filippi che andrà in onda su Canale 5 dalla prossima estate: “Ultima fermata”.
Giulia De Lellis: torna su Canale 5
La Fascino, la società gestita in parte da Maria De Filippi, ha deciso che, dalla prossima estate, ci sarà uno stop per Temptation Island. Nonostante il successo del programma, per una questione legata al rinnovo dei diritti, Mediaset ha deciso di cambiare strada e puntare su una nuova trasmissione.
“Ultima fermata“, questo il nome del programma su cui Maria De Filippi sta lavorando come autrice. Le coppie che decideranno di partecipare a questo viaggio cercheranno di capire se il loro legame è arrivato alla fine oppure se c’è ancora speranza per costruire un futuro insieme.
Giulia De Lellis, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe la conduttrice prescelta per “Ultima fermata“. L’ottimo rapporto che è rimasto con Maria De Filippi, unito al fatto che l’influencer ha vissuto già una prima esperienza da conduttrice, rende Giulia De Lellis la candidata ideale per questo nuovo programma.
L’affetto dell’influencer per Uomini e Donne e Maria De Filippi non è mai svanito, e per questo la risposta di Giulia De Lellis non potrebbe che essere affermativa. Sarà davvero lei il volto di “Ultima fermata“, il nuovo programma di Canale 5?