Giulia De Lellis terrorizzata: nausea e malessere per…

Giulia De Lellis terrorizzata: nausea e malessere per…

Giulia De Lellis è spesso attaccata, presa in giro e criticata e anche in queste ore, in seguito alla pubblicazione di un video sui social, il popolo del web ha avuto da ridire su di lei. Eppure la ragazza ha fatto una semplice, seppur particolare, confessione all’amico Tommaso Zorzi…

In occasione della settimana della moda milanese sono stati tanti gli ospiti che hanno preso parte all’evento o, meglio, ai vari eventi organizzati in giro per la capitale lombarda.

Anche Giulia De Lellis, come facilmente immaginabile, è stata invitata a diverse sfilate o manifestazioni collaterali; nell’ultima di queste, insieme a lei, c’era anche Tommaso Zorzi.

Proprio l’influencer ed ex di Riccanza ha postato un filmato su Giulia, rivelando a tutti i suoi followers della grande e inaspettata fobia della ragazza.

Giulia De Lellis: confessa la sua paura più grande

Schermata 2022-09-28 alle 10.05.38

Quando li vedo sto male, mi vengono le coliche, ho la nausea.

si sente dire Giulia De Lellis nel filmato pubblicato sui social da Tommaso Zorzi, che ha fatto sapere al pubblico suo e della collega della grande paura dell’ex corteggiatrice: quella dei buchi!

Proprio parlando di questi ultimi la ragazza ha spiegato di non riuscire a vederli né addirittura a sentire pronunciare il loro nome.

Solo a sentire quella parola io già sto male.

ha continuato la ragazza, tra le stories di Zorzi che, divertito, ha amichevolmente preso in giro la ragazza. La tripofobia, questo il nome della paura dei buchi, è in realtà piuttosto comune, anche se il termine specifico è stato coniato solo di recente.

Secondo alcuni studi scientifici, il disagio provocato dai buchi sarebbe una reazione di difesa inconscia ed istintiva. ereditata dai nostri antenati, dovuta alla similitudine a elementi che in natura possono nascondere pericoli, come la pelle di serpente e i nidi di api e vespe. Altre ricerche, invece, sostengono che la tripofobia sia correlata alla repulsione nei confronti delle malattie infettive e dei parassiti.