Giulia De Lellis: arriva la conduzione di un nuovo programma

Giulia De Lellis: arriva la conduzione di un nuovo programma

Tornerà sul piccolo schermo Giulia De Lellis, che nella prossima stagione televisiva 2023/2024 sarà alla conduzione di un nuovo programma. Si tratta di un reality che andrà in onda su Real Time e che parlerà di amore di coppia. Così, dopo Love Island, che aveva sancito nel 2021 il suo debutto da conduttrice, ritroveremo Giulia De Lellis al timone di uno show.

Giulia De Lellis è pronta a tornare di nuovo in tv, alla conduzione di un nuovo programma televisivo, un reality show che andrà in onda su Real Time nella nuova stagione televisiva 2023/2024.

Sarà proprio Giulia De Lellis al timone di Amore Alla Prova – La Crisi del Settimo Anno, programma dedicato alla vita di coppia e agli alti e bassi che ne conseguono.

Il carico emotivo del programma, stando anche solo al titolo, sembrerebbe essere importante, ma non resta che aspettare le date della messa in onda dello show.

Giulia De Lellis: la conduzione di un nuovo reality

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

La stagione televisiva 2023/2024 vedrà quindi Giulia De Lellis tornare in tv nel ruolo di conduttrice. Lo show si intitola Amore Alla Prova – La Crisi del Settimo Anno e andrà in onda su Real Time.

In ogni puntata del reality, quattro coppie affronteranno lo scambio di partner per due settimane, affrontando in maniera non convenzionale la tanto temuta crisi del settimo anno.

Si tratta quindi di un programma dal notevole carico emotivo. Per Giulia De Lellis si tratterà della sua seconda conduzione televisiva.

Giulia De Lellis: la seconda prova da conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Scrittrice, influencer e chi più ne ha più ne metta: la carriera di Giulia De Lellis comprende moltissime sfumature, e nel caso della conduzione, quella che intraprenderà su Real Time nella prossima stagione televisiva non sarà la prima.

Giulia De Lellis, infatti, ha debuttato come conduttrice nel 2021, quando era al timone di Love Island, reality show sulle coppie andato in onda su Discovery Italia.