TV

Giovanna Civitillo: carriera finita dopo Amadeus?

Rivelazione inaspettata quella di Giovanna Civitillo direttamente dagli studi di Domenica In, dove è stata intervistata da Mara Venier. La showgirl ha confessato che, dopo l’incontro con Amadeus e dopo il matrimonio con il conduttore, la sua carriera si è praticamente interrotta! 

Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus e showgirl e conduttrice televisiva, ha fatto una rivelazione inaspettata di fronte a Mara Venier, che l’ha intervistata nell’ultima puntata di Domenica In. La Civitillo, infatti, ha raccontato il suo grande amore per Amadeus, conosciuto negli studi dell’Eredità e sposato nel 2003, ma ha anche confessato una scelta che l’ha fatta soffrire molto in questi ultimi anni.

Da quando Giovanna Civitillo si è legata ad Amadeus, infatti, le sue apparizioni televisive sono state sempre più rare. Una rinuncia, quella alla carriera e al mondo dello spettacolo, che ha pesato e non poco nella vita di Giovanna: “Amadeus è stata la fine della mia carriera”, ha detto la conduttrice, spiegando qual è stato il motivo per cui è stata costretta a lasciare la sua professione.

Giovanna Civitillo: carriera finita?

Giovanna Civitillo ha raccontato a Mara Venier della sua grande passione, quella che ha coltivato fin da piccola e che l’ha portata nel mondo della televisione: la danza. Un amore che Giovanna ha abbandonato solo quando è arrivato il momento di formare una famiglia con Amadeus:

“Dopo aver incontrato Amadeus la mia carriera televisiva è finita. All’epoca facevo parte del corpo di ballo di più reti televisive, da Mediaset alla Rai. Ma non rimpiango nulla, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè sono il senso della mia vita”.

La famiglia è il porto sicuro di Giovanna Civitillo, che nonostante tutto non è riuscita a nascondere un po’ di sofferenza per aver dovuto scegliere tra amore e carriera:

“Tutto questo mi è costato un po’ di dolore. Io quando vado a teatro, al momento degli applausi, piango”.

C’è una cosa, però, su cui non c’è dubbio: Giovanna Civitillo sosterrà sempre Amadeus anche e soprattutto nel suo percorso professionale. La moglie del conduttore, infatti, si è detta orgogliosa e felice per la terza edizione del Festival di Sanremo che sarà guidata da Amadeus: “E’ come se ci fossi io su quel palco”, ha detto.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Amadeus

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

22 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago