Rivelazione inaspettata quella di Giovanna Civitillo direttamente dagli studi di Domenica In, dove è stata intervistata da Mara Venier. La showgirl ha confessato che, dopo l’incontro con Amadeus e dopo il matrimonio con il conduttore, la sua carriera si è praticamente interrotta!
Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus e showgirl e conduttrice televisiva, ha fatto una rivelazione inaspettata di fronte a Mara Venier, che l’ha intervistata nell’ultima puntata di Domenica In. La Civitillo, infatti, ha raccontato il suo grande amore per Amadeus, conosciuto negli studi dell’Eredità e sposato nel 2003, ma ha anche confessato una scelta che l’ha fatta soffrire molto in questi ultimi anni.
Da quando Giovanna Civitillo si è legata ad Amadeus, infatti, le sue apparizioni televisive sono state sempre più rare. Una rinuncia, quella alla carriera e al mondo dello spettacolo, che ha pesato e non poco nella vita di Giovanna: “Amadeus è stata la fine della mia carriera”, ha detto la conduttrice, spiegando qual è stato il motivo per cui è stata costretta a lasciare la sua professione.
Giovanna Civitillo ha raccontato a Mara Venier della sua grande passione, quella che ha coltivato fin da piccola e che l’ha portata nel mondo della televisione: la danza. Un amore che Giovanna ha abbandonato solo quando è arrivato il momento di formare una famiglia con Amadeus:
“Dopo aver incontrato Amadeus la mia carriera televisiva è finita. All’epoca facevo parte del corpo di ballo di più reti televisive, da Mediaset alla Rai. Ma non rimpiango nulla, perché il mio sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè sono il senso della mia vita”.
La famiglia è il porto sicuro di Giovanna Civitillo, che nonostante tutto non è riuscita a nascondere un po’ di sofferenza per aver dovuto scegliere tra amore e carriera:
“Tutto questo mi è costato un po’ di dolore. Io quando vado a teatro, al momento degli applausi, piango”.
C’è una cosa, però, su cui non c’è dubbio: Giovanna Civitillo sosterrà sempre Amadeus anche e soprattutto nel suo percorso professionale. La moglie del conduttore, infatti, si è detta orgogliosa e felice per la terza edizione del Festival di Sanremo che sarà guidata da Amadeus: “E’ come se ci fossi io su quel palco”, ha detto.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…