Categories: TV

GF Vip6: Signorini attaccato da un atleta paraolimpico?

Giuseppe Campoccio, atleta paralitico italiano, in queste ore ha attraccato Alfonso Signorini, lanciando un appello a lui e al grande fratello. All’uomo, infatti, non sono piaciuti i termini usati dalla regia, che dimenticandosi di avere l’audio aperto ha insultato i concorrenti della Casa.

Un paio di giorni fa la regia del Grande Fratello Vip ha lascito i microfoni accesi e così gli inquilini della Casa, ma anche il pubblico, hanno potuto sentire gli insulti che gli addetti ai lavori gli hanno lanciato. Non è chiaro a chi fossero rivolte le indelicatissime parole ma, di certo, nessuno ha gradito la cosa. 

“Una massa di imbecilli cerebrolesi. C***i loro“.

si è sentito dire da una voce femminile che, però, è stata subito zittita. A parlare della questione di recente è stato Giuseppe Campoccio, atleta paralitico che ha un’intervista al Corriere.it in cui ha parlato di ciò che è successo, scagliandosi contro Signorini e contro il GF Vip stesso, che sembra davvero aver sottovalutato la questione.

GF Vip: Signorini delude il pubblico?

“Rimango letteralmente stupito, offeso, e indignato, su come possa passare questa frase senza che nessuno abbia preso una posizione contro la redazione del programma. Io sono un cerebroleso che riesce a vincere medaglie olimpiche mentre voi che riuscite a fare?”

ha detto intervistato dal Corriere Giuseppe Campoccio, ricordando che le cerebrolesioni sono conseguenze patologiche di malattie o traumi ma che non implicano la stupidità o l’ignoranza delle persone.

“La cerebrolesione, o lesione cerebrale, è un danno del cervello (con distruzione delle cellule neuronali) che può verificarsi dal concepimento alla nascita, fino all’età adulta”.

ha precisato, lanciando poi un appello a Signorini, a cui ha chiesto di prendere provvedimenti per quanto successo.

“Vorrei che spiegasse in diretta a tutti gli Italiani che seguono il programma, e non solo, cosa sia accaduto e quale provvedimento, ovviamente disciplinare, venga preso nei confronti degli autori stessi (come viene fatto per i concorrenti che si macchiano di atteggiamenti o frasi inopportune, bestemmia, offesa a sfondo razziale o di genere)”.

ha detto. Il conduttore soddisferà la sua richiesta?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago