Giuseppe Campoccio, atleta paralitico italiano, in queste ore ha attraccato Alfonso Signorini, lanciando un appello a lui e al grande fratello. All’uomo, infatti, non sono piaciuti i termini usati dalla regia, che dimenticandosi di avere l’audio aperto ha insultato i concorrenti della Casa.
Un paio di giorni fa la regia del Grande Fratello Vip ha lascito i microfoni accesi e così gli inquilini della Casa, ma anche il pubblico, hanno potuto sentire gli insulti che gli addetti ai lavori gli hanno lanciato. Non è chiaro a chi fossero rivolte le indelicatissime parole ma, di certo, nessuno ha gradito la cosa.
“Una massa di imbecilli cerebrolesi. C***i loro“.
si è sentito dire da una voce femminile che, però, è stata subito zittita. A parlare della questione di recente è stato Giuseppe Campoccio, atleta paralitico che ha un’intervista al Corriere.it in cui ha parlato di ciò che è successo, scagliandosi contro Signorini e contro il GF Vip stesso, che sembra davvero aver sottovalutato la questione.
“Rimango letteralmente stupito, offeso, e indignato, su come possa passare questa frase senza che nessuno abbia preso una posizione contro la redazione del programma. Io sono un cerebroleso che riesce a vincere medaglie olimpiche mentre voi che riuscite a fare?”
ha detto intervistato dal Corriere Giuseppe Campoccio, ricordando che le cerebrolesioni sono conseguenze patologiche di malattie o traumi ma che non implicano la stupidità o l’ignoranza delle persone.
“La cerebrolesione, o lesione cerebrale, è un danno del cervello (con distruzione delle cellule neuronali) che può verificarsi dal concepimento alla nascita, fino all’età adulta”.
ha precisato, lanciando poi un appello a Signorini, a cui ha chiesto di prendere provvedimenti per quanto successo.
“Vorrei che spiegasse in diretta a tutti gli Italiani che seguono il programma, e non solo, cosa sia accaduto e quale provvedimento, ovviamente disciplinare, venga preso nei confronti degli autori stessi (come viene fatto per i concorrenti che si macchiano di atteggiamenti o frasi inopportune, bestemmia, offesa a sfondo razziale o di genere)”.
ha detto. Il conduttore soddisferà la sua richiesta?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…