TV

GF Vip, Zorzi critica i concorrenti: “Tutto finto”

Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato quello che è accaduto quest’anno nel reality, bocciando il comportamento dei concorrenti. Secondo l’influencer, infatti, molte dinamiche che ci sono quest’anno nella casa sono frutto di strategie create a tavolino.

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5, ha commentato quello che sta accadendo quest’anno all’interno del reality. Secondo quanto dichiarato dall’influencer, lo spirito del programma si sta perdendo a causa di coloro che entrano non tanto per raccontare la loro storia o per vivere belle emozioni, ma solo per mettere in atto un copione già studiato a tavolino.

Da parte di Tommaso Zorzi è arrivata una bocciatura in pieno per i concorrenti di questa edizione, che a suo dire hanno esagerato con le sceneggiate, tanto da aver superato ogni limite.

Vediamo, nel dettaglio, come Zorzi ha commentato quanto sta accadendo nel reality.

GF Vip: Zorzi commenta il reality

Tommaso Zorzi, infatti, ha specificato che il Grande Fratello in sé è un bellissimo programma, ma ultimamente non sta emergendo il potenziale a causa dei concorrenti che vi partecipano:

“Trovo che il reality nella sua accezione più pura sia un bellissimo esperimento, un esperimento che ha senso fare. Sto notando, però, che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente fortemente il programma”.

La parte vera del reality, quella per cui il programma esiste dal principio, secondo Tommaso Zorzi starebbe venendo meno, soprattutto in questa edizione:

Mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”.

GF Vip: Zorzi contro Soleil

Parlando di una delle grandi protagoniste, nel bene e nel male, di questa edizione del GF Vip, Soleil Sorge, Tommaso Zorzi ha dichiarato:

“Io trovo che ci sono delle scene che uno deve avere un pelo sullo stomaco così perché fingere e prendere per il cu*o tutti quelli che ti permettono di stare lì lo trovo davvero becero”.

Tommaso Zorzi si è detto così stupito da quanto sta accadendo che ormai guarda il GF Vip solo per vedere fino a che punto possono arrivare i concorrenti!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

1 ora ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

5 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

8 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

10 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

13 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

1 giorno ago