TV

GF Vip, Wilma Goich frenata: cosa la spaventa?

A distanza di due anni dalla morte della figlia Susanna, avuta con Edoardo Vianello, Wilma Goich è tornata a far parlare di sé per la sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. La donna, che non ha ancora accettato di varcare la Porta Rossa, è frenata da vari fattori…

Di recente si è spesso parlato dei possibili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip e tra questi è venuto fuori anche il nome di Wilma Goich.

La donna, così, si è raccontata alle pagine di NuovoTV, raccontando di essere in trattativa con il programma ma di essere frenata da diversi fattori; a preoccuparla, soprattutto, è il fatto che se varcasse la Porta Rossa dovrebbe lasciare solo il nipote Gianlorenzo.

Da quando è morta la mamma, per lui sono ancora di più un punto di riferimento.

ha spiegato la cantante, preoccupata anche da altri dettagli.

Grande Fratello Vip: Wilma Goich parteciperà?

Ribadendo di non aver ancora accettato di diventare una delle concorrenti del Grande Fratello vip 7, in queste ore Wilma Goich ha spiegato che anche se nella casa troverebbe la pace e potrebbe staccare da tutto, teme il disordine e la scarsa pulizia che ha caratterizzato il loft ci Cinecittà negli ultimi anni.

La cosa più difficile sarebbe rimanere sotto lo stesso tetto con così tanti sconosciuti.

ha ammesso, rivelando che la situazione gli ricorderebbe quando da bambina andava in colonia.

Sarebbe la volta buona per prendermi un po’ di tempo solo per me.

ha precisato, dicendosi però preoccupata per la lontananza dal nipote, che essendo molto riservato ha già messo le mani avanti sottolinenando che non andrebbe mai a trovarla nella casa.

Per andare a trovarla, pare si sia già candidata Rosanna Fratello, amica fraterna della cantante. Le basterà per accettare?

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

1 ora ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago