GF Vip, votazioni falsate: l’intervento di Signorni

GF Vip, votazioni falsate: l’intervento di Signorni

Antonella Fiordelisi nel corso dell’ultima puntata è stata eletta “preferita del pubblico”. La cosa ha scatenato non poco clamore, in molti sul web hanno infatti ipotizzato che le votazioni fossero falsate…Dopo numerose teorie e scontri Signorni è intervenuto per fare chiarezza!

Antonella Fiordelisi è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer continua a dividere il pubblico e ad alimentare numerosi scontri sul web!

Durante l’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, Antonella è risultata la preferita del pubblico, lasciando tutti senza parole. In tantissimi infatti si sono chiesti come sia stata possibile la vittoria dell’influencer dati i suoi comportamenti giudicati spesso esagerati.

Dopo giorni di polemiche e confronti sul web, Signorini ha deciso d’intervenire, rispondendo ad un utente che accusava la trasmissione di aver falsato il televoto.

Alfonso Signorni mette a tacere le polemiche

Alfonso-Signorini-nuivi-ingressi-GFVip

In tantissimi sul web hanno protestato per la vittoria al televoto di Antonella e hanno accusato il reality di aver falsato le votazioni.

Dopo discussioni, accuse e polemiche, Signorini ha deciso d’intervenire e di spiegare il suo punto di vista:

Lo confesso, la vittoria al televoto di Antonella ha stupito anche me. Al punto che ho chiesto in azienda una verifica nei sistemi di votazione, che già di loro filtrano eventuali sistemi di manomissioni telematiche.

Il conduttore del reality ha quindi lasciato tutti senza parole, rivelando che lui stesso è rimasto sorpreso della vittoria di Antonella Fiordelisi al televoto. Signorni però ha continuato, spiegando di aver portato avanti tutti i controlli necessari e di aver appurato che quello espresso durante l’ultima puntata era il volere del pubblico:

Mi hanno confermato che non c’è stata nessuna irregolarità. Questa volontà del pubblico legalmente e chiaramente espressa va dunque rispettata, anche se non è condivisa.

E voi cosa ne pensate?