TV

GF Vip, Sophie Codegoni massacrata: la pubblicità con la figlia fa discutere

Sophie Codegoni ha recentemente dato alla luce la sua prima bambina, Celine Blue, il 12 maggio. La bella ex gieffina condivide quotidianamente con i fan foto e video della sua piccola; tuttavia un post nello specifico sulla piccola Celine condiviso dalla Codegoni ha fatto storcere il naso a molti….

Sophie Codegoni è piena di gioia e felicità e desidera condividere con i suoi fan tutto il suo amore per la piccole Celine. L’ex tronista, condivide ogni giorno aggiornamenti sulla vita della sua piccola.

Recentemente però, ha fatto discutere la scelta della Codegoni di utilizzare la sua bambina per pubblicizzare la sua nuova linea d’abbigliamento per neonati!

Sophie proprio di recente ha lanciato la sua collezione di vestiti per neonati e per promuoverla ha deciso di pubblicare diversi scatti in cui la sua bambina, Celine, indossa gli abiti in questione…Inutile dire che la cosa ha immediatamente fatto nascere un dibattito sui social…

Sophie Codegoni criticata ed attaccata

Molti utenti hanno storto il naso nel vedere i numerosi scatti postati dalla Codegoni per promuovere la sua linea utilizzando la sua piccola Celine come modella.

Sul web infatti molti l’hanno criticata e hanno espresso la loro preoccupazione per l’eccessiva esposizione mediatica della bambina, accusando Sophie di non pensare minimamente alla protezione della privacy della sua piccola! Non solo, c’è anche chi ha criticato la Codegoni per i vestiti scelti per la piccola Celine:

Tutto molto bello ma come l’altra volta non vedi come ha le gambe e braccia sente freddo

Alle numerose critiche ricevute però Sophie ha deciso di rispondere con il silenzio! Infatti anche nelle storie odierne la bella Codegoni ha continuato a postare foto della sua Celine con gli abiti della sua collezione. E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con chi critica Sophie o pensate siano attacchi esagerati?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

30 minuti ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

2 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

6 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

9 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

11 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

14 ore ago