GF Vip, Sonia Bruganelli: trovata la sua sostituta

GF Vip, Sonia Bruganelli: trovata la sua sostituta

Il Grande Fratello Vip si prepara per un’ottava edizione piena di novità e cambiamenti. Alfonso Signorini e il suo team di autori stanno lavorando duramente per confezionare il nuovo reality show, che debutterà su Canale 5 a settembre. È ormai certo che le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti lasceranno le loro poltrone, aprendo la strada a nuovi volti; ma di chi si tratta?

Secondo le ultime indiscrezioni Orietta Berti potrebbe essere sostituita da un’altra collega nel mondo della musica: Katia Ricciarelli. Questa ipotesi è stata avanzata dal giornalista Giuseppe Candela e ha suscitato diverse reazioni.

Nel frattempo, Alberto Dandolo di Dagospia ha svelato che le trattative con colei che potrebbe sostituire Sonia Bruganelli sarebbero già in fase avanzata.

Sonia Bruganelli: chi arriva al suo posto?

Paola-Barale-a-Verissimo

L’ottava edizione del Grande Fratello Vip promette di essere una rivoluzione. Il programma, che dovrebbe iniziare il 18 settembre, avrà un cast composto da 20 concorrenti, divisi tra personaggi famosi e sconosciuti.

Si prevedono 12 vip e 8 persone comuni, scelta presa con l’intento di concentrarsi maggiormente sulle storie personali dei partecipanti e meno sulle liti e le situazioni create ad hoc.

Questo cambio di rotta sembra essere stato richiesto espressamente da Pier Silvio Berlusconi, che ha sottolineato la necessità di superare i limiti del buon gusto e del decoro.

Nel programma, però, le cose cambieranno anche in merito alle opinioniste. Sopo la rivelazione su Katia Ricciarelli, che potrebbe prendere il posto di Orietta Berti, in queste ore si è tornati a parlare di Paola Barale, con cui le trattative sarebbero già partite.

La ex di Gianni Sperti è un nome convincente e sembra essere il volto scelto da Signorini, anche se il contratto non è ancora stato firmato…

Se si concretizzassero entrambi gli accordi, ancora una volta il team di opinionisti sarebbe tutto al femminile; cosa ne sarà allora di Emanuele Filiberto di Savoia che, fino a poco tempo fa, sembrava essere in lizza per avere una poltrona nel programma?