Gf vip: Signorini annuncia seri provvedimenti dopo i fatti di Carnevale

21/02/2023

Alfonso Signorini ha annunciato possibili castighi per alcuni concorrenti del Gf Vip. I provvedimenti potrebbero essere presi molto presto dopo quanto avvenuto nel corso dei festeggiamenti di Carnevale, sabato sera, quando nel bel mezzo della festa è scoppiata una lite.

Sabato sera al Gf Vip tutto è andato storto, e quella che doveva essere una normale festa di carnevale all’improvviso è diventata una lite burrascosa che ha visto coinvolti Matteo Diamante, Luca Onestini, Oriana Marzoli e Martina Nasoni. Ecco che cos’è successo!

Le parole che sono volate fra i concorrenti sono abbastanza gravi: c’è stato un episodio di razzismo seguito anche da uno di sessismo! Ovviamente i fatti non possono passare inosservati e il conduttore Alfonso Signorini ha fatto sapere che potrebbero arrivare dei seri provvedimenti della produzione.

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip Alfonso Signorini ha commentato la vicenda facendo anche un annuncio molto serio, sottolineando che ci sono stati scontri accesi tra i concorrenti del Gf Vip. E aggiunge, è molto probabile che ci saranno dei seri provvedimenti da parte del Grande Fratello per gli avvenimenti della serata.

Gf Vip, scoppia la rissa a Carnevale ma Signorini prende provvedimenti

alfonso-signorini

Quindi che cosa ci dobbiamo aspettare? Eliminazioni? Nomination? Magari non accadrà assolutamente nulla ma quello del conduttore è soprattutto un monito per i suoi concorrenti.

In effetti all’interno del reality show ci sono già stati diversi avvenimenti che hanno portato a eliminazioni (ricordate solo qualche mese fa il mega caso di Marco Bellavia) e forse i conduttore è stufo di simili vicende. ma le tensione cresce man mano che le settimane passano, la tensione sale e più andiamo verso la finale più i concorrenti del Gf Vip sono agguerriti.

Dopo la lite di sabato comunque c’è stato anche lo sfogo di Oriana Marzoli che non ha certo dimenticato le parole razziste di Matteo Diamante e ha risposto a tono. La modella venezuelana afferma di ritenere l’Italia il suo paese e di aver trovato qui tanto appoggio e sostegno. Conclude la sua arringa all’ex di Nikita affermando che lui solo non è certo il portavoce di tutti gli italiani.


Leggi anche: Travestimenti per Carnevale: i migliori costumi per adulti