GF Vip scontro incredibile: Giaele De Donà attacca Antonino

06/02/2023

La bella Giaele De Donà recentemente ha duramente criticato Antonino Spinalbese. L’influencer ha ricordato tutte le volte che lo spezzino ha tuonato di voler lasciare la casa, e ha sottolineato che nessuno glielo ha mai vietato!

Più passano i mesi più la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip diventa impegnativa e stressante per i vipponi. Proprio di recente, Antonino Spinalbese si stava lamentando di non riuscire più a continuare il suo percorso nel reality.

Sentendo il suo discorso la bella Giaele De Donà ha sbottato, sottolineando che il suo discorso è inconcludente e ripetitivo!

Tu fai dei discorsi che fanno cadere le braccia. “No ma io voglio andare a casa”, ma amo dici questa cosa da quattro mesi quando sei contentissimo di rimanere qua. Quando sento questi discorsi veramente mi fanno venire la pelle d’oca. Amo la porta rossa è lì.

Giaele si sfoga con i suoi coinquilini

giaele

Giaele De Dona ha poi continuato il discorso iniziato con Antonino con alcuni coinquilini, ribadendo di non sopportare chi si lamenta di voler uscire dalla casa, e poi in realtà non ha nessuna intenzione di abbandonare il reality:

A me queste cose che “Voglio uscire, voglio uscire” sono tutte para*ulate, io preferisco la sincerità.

Secondo l’influencer infatti manifestare il desiderio di voler uscire dalla Casa senza poi fare niente serve solo per essere compatiti ed attirare l’attenzione da parte dei coinquilini.

Inutile dire, che lo sfogo di Giaele ha lasciato senza parole sia i Vipponi che il pubblico a casa. In molti però hanno concordato con la ragazza ribadendo che aspettavano da tanti che qualcuno dicesse qualcosa ad Antonino.

E voi cosa ne pensate della parole della De Donà? Siete d’accordo con lei o state dalla parte di Antonino?