GF Vip: riavvicinamento importante tra Antonella ed Edoardo
Antonella Fiordelise ed Edoardo Donnamaria non riescono a trovare un punto d’incontro. I due proprio di recente hanno avuto l’ennesimo confronto, nato dopo che l’influencer ha rivelato di avvertire il suo fidanzato più schivo e freddo nei suoi confronti.
Antonella ha spiegato di vedere Edoardo realmente preso da lei solo durante la notte, mentre invece di percepirlo schivo e lontano durante il giorno.
A far ragionare la Fiordelisi sono state Sarah e Nikita, in particolare, la Altobello ha invitato la schermitrice ad ad avere un confronto con Edoardo, sapendo bene i sentimenti che li legano. Antonella ha però immediatamente ribattuto:
Il problema è che lui è cambiato, prova un sentimento che non è più lo stesso, quindi io sto andando avanti come lo sta facendo lui da prima di me. Potevi essere più onesto, adesso l’ho capita da sola questa cosa, non c’è bisogno che fai finta che ci tieni.
Antonella si è poi confidata con Nikita spiegando di vedere il suo amato molto cambiato, nonostante questo però non vorrebbe una pausa di riflessione, perché non sopporta la lontananza dal ragazzo.
Da un parte lo voglio, dall’altra non mi stanno bene tante cose che ha fatto e che continua a fare e quindi penso che le cose rimarranno così.
Antonella ed Edoardo si riconciliano
Poco dopo Edoardo ha raggiunto la ragazza per provare a chiarire con lei. Antella ha quindi confessato:
Io davvero ho pensato che tu non mi ami, perché l’ho pensato? Mi ami ancora? Non mi hai preso in giro?
Edoardo senza esitazione ha risposto affermativamente, e poi ha abbracciato la sua amata. Nonostante l’ennesimo litigio tra i due, alla fine tutto si è risolto per il meglio con coccole e tenerezze.