GF Vip, pioggia di squalifiche in arrivo? Concorrenti nel panico
Allarme squalifiche nella casa del Grande Fratello Vip? Secondo alcune confessioni fatte dai concorrenti, ci sarebbe una certa tensione per quello che riguarda la puntata di domani sera. Qualcuno di loro, durante la festa organizzata sabato, si sarebbe lasciato andare ad espressioni che potrebbero portare alla squalifica: cosa succederà quindi in diretta?
La festa in stile hawaiano che si è svolta sabato sera nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe aver avuto delle conseguenze gravi per uno dei concorrenti di questa edizione. Secondo alcune confessioni scambiate tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia, c’è la concreta possibilità che lunedì sera ci possa essere una squalifica.
Come i telespettatori del GF sanno bene, gli autori sono intransigenti quando ci sono dei comportamenti scorretti. Ecco perché i concorrenti temono che ci possano essere delle conseguenze negative per quanto avvenuto sabato sera: scopriamo insieme chi potrebbe essere a rischio!
GF Vip: rischio squalifiche per bestemmia
Il primo concorrente a rischio squalifica è Vittorio Menozzi. Secondo le confessioni di Giuseppe e Marco, che hanno provato a menzionare l’episodio senza però parlarne in modo dettagliato, c’è il rischio concreto che domani sera ci possano essere diverse squalifiche: “Non possiamo parlarne… Succederà un bordello”, queste le parole che sono state raccolte dai microfoni.
Leggi anche: Meteo di fine marzo: week-end di sole decisamente primaverile
Non solo Vittorio, però, a rischio. Sui social sta girando un altro video in cui a pronunciare una bestemmia sarebbe stato Giuseppe Garibaldi, che si è lasciato andare ad un’espressione goliardica. Molti telespettatori hanno polemizzato, cercando di capire se le parole pronunciate da Garibaldi siano percepite come bestemmia o meno.
Vedremo, però, se nella puntata di lunedì sera – ovvero domani 25 settembre – Alfonso Signorini tornerà sull’argomento e presenterà una busta nera ai concorrenti del GF Vip.