Gf Vip: paura per George Ciupilan, rimasto chiuso in sauna

Gf Vip: paura per George Ciupilan, rimasto chiuso in sauna

Grande paura nelle ultime ore al Grande Fratello Vip, quando nella nottata di ieri  George Ciupilan è rimasto chiuso nella sauna per più di un’ora facendo preoccupare la produzione che ha mandato Daniele Dal Moro a controllare la situazione.

 

Il giovane George è un ragazzo taciturno, ma ieri con la sua solitudine ha rischiato grosso! Nella notte Ciupilan si è voluto concedere una sauna da solo, fino a che i suoi compagni si sono preoccupati davvero. A un certo punto Luca ha notato che il giovane mancava al gruppo da un po’, forse da troppo tempo:

È andato da solo in sauna a quest’ora?

ha chiesto Luca Onestini. Andrea Maestrelli quindi ha notato:

George è in sauna da mezz’ora.

L’ex fidanzato di Nicole Murgia ha poi aggiunto, mentre era in giardino con Nicole e Romita:

Sto aspettando che esca George, se fa altri 10 minuti si squaglia lì dentro.

A quel punto Davide Donadei ha voluto tranquillizzare i compagni di gioco commentando:

Non si è addormentato, si muove.

Gf vip: George Ciupilan fa agitare la produzione del reality show

George-Ciupilan

Ma allarmata la produzione ha mandato Daniele Dal Moro a controllare che Ciupilan stesse bene. Una volta uscito, Daniele ha scherzato con i compagni spiegando che il giovane stava benissimo. Aveva solo voluto concedersi una lunga sauna da solo, come suo solito:

Ha fatto la sauna adesso e mi hanno chiamato dal confessionale. Mi hanno detto di andare a controllare perché avevano paura che ci fosse la salma.

Un comportamento quello di George Ciupilan che in molti hanno giudicato irresponsabile, ma che è anche sembrato insolito. Finora il ragazzo è sempre stato un vero esempio di educazione, motivo per cui è stato anche premiato dal pubblico.

Secondo alcuni telespettatori l’influencer sta cominciando ad avere alcuni problemi di convivenza con i coinquilini, specie dopo la lite avvenuta tra la sua amica Nikita Pelizon e Luca Onestini. George era amico di entrambi, ma ora non sa più che da che parte stare e nel dubbio ha deciso di star da solo e di isolarsi.