GF Vip passione tra Giaele e Andrea: il bagno di mezzanotte

GF Vip passione tra Giaele e Andrea: il bagno di mezzanotte

Andrea Maestrelli e Giaele De Donà sembrano sempre più complici. I due trascorrono sempre più tempo insieme, e nella serata di ieri hanno sorpreso tutti con un piccante bagno di mezzanotte! Ma come mai i due si sono tuffati in piscina?

Nelle ultime settimane i fan hanno assistito al graduale avvicinamento tra Andrea Maestrelli e Giaele De Donà. I due dopo essersi scambiati dei passionali baci durante il gioco della bottiglia, hanno continuato ad approfondire la loro conoscenza.

Ieri sera, chiacchierando fuori in veranda la De Donà si è ricordata di una scommessa fatta in passato:  “Ma la scommessa in piscina? Devi venire con me, dobbiamo andare assieme”. Anche se un po’ titubante Andrea ha acconsentito a concludere la scommessa.

“La notte è giovane Andrea, non essere noioso” ha poi detto la modella mentre si dirigeva in camera per indossare il costume!

GF Vip: Giaele e Andrea in piscina insieme

Immagine 2023-01-19 113059

Poco dopo i due sotto lo sguardo sorpreso dei coinquilini si sono diretti in piscina…Immediatamente Edoardo, Micol e Alberto hanno preso in giro Giaele per il suo bagno di mezzanotte con Andrea.

Un po’ imbarazzata Giaele ha risposto che stava solo “pagando una scommessa”. A questo punto i due vipponi sono entrati in piscina e si sono lasciati andare ad abbracci, battutine e giochi sott’acqua.

Inutile dire che i fan dei due sono letteralmente andati in visibilio…Adesso però tutti si stanno chiedendo che tipo di legame unisce Giaele e Andrea.

Se da un lato c’è chi pensa che tra i due presto nascerà qualcosa e chi invece crede che Maestrelli stia solo cercando di sfruttare la conoscenza con Giaele per creare dinamiche e restare nel reality.

E voi cosa ne pensate?