GF Vip: Orietta Berti pronta a litigare con Giovanni Ciacci?

22/08/2022

Sembra che tra Orietta Berti e Giovanni Ciacci ci sia qualche vecchio rancore da risolvere. I due, che si ritroveranno facia. faccia al Grande Fratello Vip 7, si porterebbero infatti dietro dei rancori che risalgono al 1999.

Orietta Berti sarà la nuova opinionista del Grande Fratello vip 7, insieme a Sonia Bruganelli. La donna, però, nel programma incontrerà anche Giovanni Ciacci, con cui in passato ha avuto un importante scontro.

Tutto è nato a Sanremo 1999, anno in cui la donna si era esibita con uno dei suoi brani mentre l’uomo si stava occupando degli abiti dei concorrenti.

In una recente intervista rilasciata a Gente, a cui ha parlato della sua imminente esperienza nel programma di Canale 5, ha anche rivelato cosa lega lei e il simpatico costumista dalla barba blu!

Giovanni Ciacci accusato: Orietta Berti lo smaschera?

Schermata 2022-08-22 alle 09.55.16

Ho un conto da saldare con Ciacci. Lo conosco purtroppo. Non ho un bel ricordo. Doveva portarmi gli abiti di Sanremo ma li ha persi in treno. Mi ha creato un danno!

ha raccontato di recente Orietta Berti, mandando un velenosa frecciatina ad uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

L’uomo, che venne aggredito sul treno che viaggiava sulla tratta Roma/Nizza, venne addormentato insieme al ballerino Don Lurio con uno spray narcotizzante e derubato dei preziosi abiti di scena, non solo quello di Orietta Berti ma anche quello di altri personaggi, come Anna Marchesini.

Mentre la cantante sembra essersi legata al dito l’accaduto, però, Giovanni ricorda ancora l’esperienza in maniera traumatica; come andranno le cose tra i due ora che si incontreranno nel reality condotto da Alfonso Signorini? Fra poche settimane ne sapremo di più ma, di certo, non mancheranno gli scontri e le frecciatine!


Leggi anche: Orietta Berti: età, canzoni e figli della cantante