GF Vip, Oriana: la dedica inaspettata per Daniele

GF Vip, Oriana: la dedica inaspettata per Daniele

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno fatto sognare tutti con la loro storia d’amore. Recentemente, la bella venezuelana è tornata in Spagna e ha deciso di sorprendere tutti con una speciale dedica proprio per il suo amato Daniele…

Oriana è tornata a lavorare nella penisola iberica; la bella showgirl oltre a fare da opinionista a  Supervivientes è anche sbarcata sull’Isola nelle vesti di  “Fantasma del passato“, insieme a un altro ex concorrente del reality di sopravvivenza.

I due dovrebbero restare in Honduras per qualche giorno…Ci riusciranno?

Intanto ciò che ha colpito tutti è stata la dolce dedica che Oriana ha voluto fare al suo amato Daniele. L’ex vippona infatti, prima di lanciarsi dall’elicottero ha voluto dedicare un pensiero al suo fidanzato…Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul gesto della Marzoli!

Oriana Marzoli: la dedica per Daniele

oriana-e-daniele-si-sono-lasciati-1

Oriana collegata con il conduttore di Supervivientes prima di lanciarsi dall’elicottero per arrivare sull’isola ha rivelato di non avere paura dell‘altezza:

Mi piace molto questa parte, non lo posso negare! Le altezze non mi spaventano, ho più paura degli insetti. Ho paura di tutto quello che c’è sulla spiaggia. Gli scarafaggi e roba del genere.

Il conduttore ha poi chiesto alla showgirl se volesse dedicare il suo tuffo a qualcuno; senza esitazioni la Marzoli ha detto:

Sì questo tuffo lo dedico al mio ragazzo, Dani, e a mia madre!

Sentendo nominare Dal Moro, il conduttore è rimasto sorpreso e ha chiesto alla Marzoli se tra i due la relazione andasse avanti, date le voci della rottura! A questa domanda Oriana non ha esitato a rispondere:

No no, io non l’ho mai lasciato! Abbiamo avuto un po’…di crisi…ma no no… io non voglio che finisca mai! Non portarmi sfiga in questa relazione, se sono innamorata? Sì!

E voi sapevate che tra Daniele e Oriana procede tutto nel migliore dei modi?