TV

GF Vip: Nikita Pelizon rivela tutto sul reality

La bella Nikita Pelizon si è portata a casa la vittoria del Grande Fratello Vip 7 battendo all’ultimo televoto Oriana Marzoli. Adesso a distanza di una settimana dalla fine del reality la modella ha rilasciato una lungo intervista in cui racconta alcuni dettagli sulla sua esperienza…

Nikita dopo aver trascorso sette lunghi mesi nella casa del Grande Fratello Vip è potuta finalmente tornare dai suoi cari e dalla sua amatissima natura.

Intervista da Tv, Sorrisi e Canzoni, la Pelizon ha raccontato di essere stata felicissima di poter riabbracciare la sua famiglia, e di essere stata felicissima di trascorrere del tempo finalmente da sola immersa nella natura.

La vincitrice del reality è poi entrata nel vivo dell’intervista rivelando di aver avuto alcune difficoltà nella Casa:

Penso che ci fossero in atto delle strategie molto chiare per mettermi in disparte. Come altre persone che erano nella Casa fin dall’inizio, venivo vista come troppo forte. Così hanno reagito mettendo in dubbio la mia persona. Sono stata me stessa. Purtroppo nella Casa non accettavano che fossi davvero così.

Non solo, Nikita ha anche rivelato con chi ha legato di più nella Casa, e il motivo per cui secondo lei la isolavano!

Nikita: le rivelazioni sui legami al GF Vip

Il reality show fortunatamente le ha lasciato anche delle bellissime amicizie; per esempio la modella ricorda con piacere il legame che si è instaurato con Antonella Fiordelisi e con Ginevra Lamborghini!

Parlando invece dei motivi che secondo lei l’hanno portata ad essere molto spesso attaccate ed esclusa da alcuni coinquilini, la Pelizon ha detto:

Secondo me è successo perché di base sono stata antipatica. Antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a modificarmi il pensiero che avevo, perché non riuscivano a fare gruppo contro un singolo.

E voi cosa ne pensate delle parole di Nikita?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago