Gf Vip, Nikita Pelizon porta sfortuna? Le accuse di…

Gf Vip, Nikita Pelizon porta sfortuna? Le accuse di…

Dopo i numerosi scontri con Cristina Quaranta, per Nikita Pelizon non sembra esserci ancora pace. La ragazza, infatti, in queste ore è stata accusata da Elenoire Ferruzzi di essere una iettatrice. Vediamo insieme cosa è successo…

nikita piange

Nikita Pelizon è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip. Resa nota da Temptation Island, Ex on the Beach e Pechino Express, la ragazza sta affrontando con coraggio la sua avventura e si è anche aperta con il pubblico parlando dei suoi problemi e delle sue fragilità.

Nonostante questo, fino a poco tempo fa la modella era spesso attaccata da Cristina Quaranta; oggi, invece, a prendersela con lei è stata Elenoire Ferruzzi. 

Nikita Pelizon attaccata: Elenoire esagera?

elenoire ferruzzi

Sono molti i vip della Casa che non hanno grande simpatia per Nikita Pelizon, come Wilma Goich, Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Pamela Prati; oltre e questi, però, c’è anche Elenoire Ferruzzi.

Schietta come sempre, quest’ultima non ha mai esitato a nascondere la sua antipatia verso la ragazza ma in queste ore ha davvero esagerato con lei, almeno secondo il popolo dl web.

Tutto è nato mentre Daniele Dal Moro stava giocando con la modella. Poco dopo, infatti, il ragazzo è andato in cucina a prepararsi una tisana e si è scottato la mano con l’acqua calda.

Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì.

ha subito detto la Ferruzzi, riferendosi a Nikita. Senza placarsi, poi, Elenoire ha continuato il suo sfogo verso la ragazza mentre chiacchierava con Giaele.

Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella.

ha detto la donna che, non contenta, ha puntato il dito contro la Pelizon anche davanti ad Edoardo Donnamaria e ad Antonella Fiordelisi.

La cosa che mi infastidisce di più di lei è che fa di tutto per dare fastidio alle persone. Guardate che è così non l’ho notato solo io ed è la verità.

ha continuato l’icona trans, che ha poi accusato la sua coinquilina di “buttarsi addosso” a tutti gli uomini. Le sue parole hanno diviso il web; voi cosa ne pensate?