GF Vip, Nikita Pelizon in lacrime: “Ho pensato al suicidio”

GF Vip, Nikita Pelizon in lacrime: “Ho pensato al suicidio”

Mentre Cristina Quaranta continua ad attaccare Nikita Pelizon, la modella triestina ieri sera ha lasciato tutti senza parole. L’ex di Matteo Diamante, infatti, ha ammesso di aver sofferto molto in passato e di avere addirittura pensato di suicidarsi.  

Nikita Pelizon sta avendo diversi problemi con i suoi coinquilini e, infatti, di recente ha avuto molti scontri, in particolare con Cristiana Quaranta.

All’ex di Non è la Rai, infatti, non piace il fatto che load modella abbia sempre il sorriso stampato sul volto e trova la cosa una presa in giro nei confronti di tutti.

Alfonso Signorini, però, ieri ha voluto capirne di più e, così, ha chiamato la ragazza a raccontare la sua storia.

Nikita Pelizon confessa: depressione e…

pelizon

È un’arma di difesa la tua?

ha chiesto ieri Alfonso Signorini a Nikita Pelizon, cercando di capire come mai la ragazza sorrida sempre e appaia sempre felce.

Come il conduttore immaginava, infatti, Nikita ha confermato di essersi riparata dietro questo scudo dopo che, dall’età di 16 anni, ha sofferto di depressione.

Io dopo tanti anni di down ho deciso di cercare di avere sempre il sorriso. Poi quando qualcuno mi aggredisce o mi fa innervosire questo sorriso mi viene più automatico ma perché è di nervosismo.

ha spiegato la ragazza, che poi ha continuato a raccontarne di più.

Di base inizia per d e ha due esse dentro, ne abbiamo parlato spesso in queste serate, e la seconda è che pensavo spesso al suicidio.

ha continuato la giovane, a cui Signorini ha promesso che approfondirà la cosa nella prossima puntata. La confessione della ragazza, però, ha lasciato senza parole i suoi fan, i suoi coinquilini e il resto del pubblico, che non immaginava che dietro quella ragazza così forte ci fosse così tanto dolore.

Che ne pensate delle sue parole? Siete curiosi di saperne di più sulla sua storia?