TV

GF Vip Micol Incorvaia nella bufera: la risposta alle critiche

La bella Micol Incorvaia dopo aver trascorso quasi sei mesi dentro la Casa del Grande Fratello Vip è tornata alla sua vita…Ritornare a ritmi quotidiani però non è facile e quasi subito Micol si è resa partecipe di una terribile gaffe che ha scatenato la reazione di tantissimi volti dello spettacolo…

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Micol ha rivelato di avere molte difficoltà a ritornare a dei ritmi “normali”. Riuscire a riprendere la routine quotidiana e portare avanti gli impegni di sempre non è stato per nulla facile per l’Incorvaia dopo sei mesi nella casa più spiata d’Italia.

In particolare, a far particolarmente discutere è stato l’episodio del corriere! L’ex vippona tramite alcune storie Instagram qualche settimana fa si era lamentata di essere stata svegliata da un corriere che le ha bussato intorno alle 09:00 del mattino.

Nonostante il tono della bella Micol fosse ironico in tantissimi l’hanno attaccata accusandola di lamentarsi inutilmente. Dopo settimane di critiche e insulti la Incorvaia ha deciso d’intervenire e dire la sua…

Micol Incorvaia risponde alle polemiche

La “lamentela” di Micol è stata oggetto di discussione in numerose trasmissioni:  Viva Rai2!  Che Tempo Che Fa e molti altri hanno parlato dell’episodio che ha coinvolto l’ex gieffina.

Dopo un lungo silenzio Micol ha deciso di dire la sua:

Per quanto riguarda la satira che è stata fatta, ho riso, ho riso anch’io, per quanto alcune uscite non fossero esattamente di buon gusto. Quello che mi ha fatto ridere di meno è stata la disinformazione e il modo in cui la disinformazione possa generare cattiveria. Cattiveria da parte di gente che non ha nulla a che fare con te, che non conosce la tua storia e che soprattutto non si documenta prima di prendersi la briga di insultarti.

La sorella di Clizia ha spiegato di aver apprezzato l’ironia che è stata fatta sull’accaduto, ma di essere stanca dei numerosi attacchi:

Prima di prenderti quella briga li, prenditi quella di informarti meglio perché se le persone avessero visto le stories avrebbero capito che il tono era ironico e che io chiarivo che il fatto che stessi subendo dei ritmi di vita sfalsati, che non corrispondevano più ai ritmi di vita reale, che io stavo male per i ritmi sonno – veglia completamente andati.

E voi cosa ne pensate delle parole di Micol?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

5 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

6 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

10 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

13 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

15 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

18 ore ago