GF Vip: Matteo Diamante non so trattiene, commento razzista vergognoso

20/02/2023

Nelle ultime ore all’interno della casa rossa di Cinecittà è avvenuto uno spiacevole episodio di razzismo ai danni di Oriana Marzoli. La modella venezuelana è stata infatti attaccata e offesa dalla new entry Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon. Ecco che cos’è successo.

 

Quello che è successo nelle ultime ore al Gf Vip è un episodio piuttosto grave e in molti si chiedono se il diretto interessato non verrà penalizzato per quanto accaduto. Matteo Diamante, appena entrato nel reality show, ha infatti litigato con Oriana Marzoli, arrivando però a un commento piuttosto razzista nei confronti della modella venezuelana. La lite è stata così accesa che è dovuto intervenire Luca Onestini. Ma vediamo meglio che cos’è successo!

Tutto ha avuto inizio per una battuta che la modella venezuelana Oriana Marzoli ha fatto riguardo la coinquilina Nikita Pelizon, che è appunto la ex fidanzata di Matteo, e che lo ha fatto infuriare. Da lì in poi la lite è lentamente degenerata finendo poi nel peggiore dei modi.

A quel punto Matteo se n’è uscito con una risposta piuttosto forte affermando che la modella non avrebbe il diritto di insegnargli l’educazione nel suo paese e l’ha poi invitata a far ritorno al suo paese senza nemmeno sapere quale fosse.


Leggi anche: Uomini e Donne, Noemi: perché è finita con Matteo?

Gf vip: Matteo Diamante una furia contro Oriana Marzoli, interviene anche Onestini

foto_oriana_marzoli_vendetta

Forse non si è reso conto della gravità della situazione Matteo Diamante, le cui parole non sono suonate solo offensive, ma anche razziste, lasciando Oriana senza parole. Il concorrente è stato ripreso anche da Luca Onestini che invita Matteo Diamante a star più attento a quello che dice perché ha superato il limite questa volta.

Oriana però in più occasioni ha dimostrato di essere molto tosta e non si è lasciata intimidire, prendendo la parola per difendersi dagli attacchi del nuovo coinquilino:

L’Italia è uguale alla Spagna. Orgogliosa di essere venezuelana! Cosa vuoi con la Spagna! Ho il diritto di stare in Italia, mi hanno chiamato loro del GF! Viva il Venezuela, viva la Spagna e viva l’Italia, ok? Ricorda che sono stata chiamata e questo Paese è per tutti quanti.