GF Vip, Marco Bellavia torna nella Casa: furioso con i suoi ex coinquilini?

Ieri sera Marco Bellavia è tornato nella Casa più spiata d’Italia. L’uomo, dopo aver raccontato la sua storia al pubblico, nello studio di Alfonso Signorini, ha deciso di entrare nel loft di Cinecittà per avere un confronto con i suoi coinquilini.
A distanza di 20 giorni dal suo ritiro, Marco Bellavia ieri sera è tornato nella Casa più spiata d’Italia per raccontare al pubblico i motivi che lo hanno portato a dire addio al programma.
Dopo aver parlato del forte disagio vissuto, però, l’uomo è stato accompagnato dal conduttore nel giardino del loft del reality per parlare con i suoi ex compagni di avventura.
GF Vip, Marco Bellavia: arriva il confronto
Non è facile parlarvi ragazzi, quando sono uscito ho portato fuori il dolore che mi hanno provocato ventidue persone. Sono uscito da solo perché quando sono tornato a casa ho scoperto che me ne avete di tutti colori: questo mi ha fatto molto male.
ha spiegato l’ex conduttore di Bim Bim Bam, finalmente di fronte a coloro che da molti sono stati accusati di bullismo.
Salvo solo Antonella, Nikita, Pamela e qualche altro, degli altri nessuno ha provato a dire qualcosa in mio favore. Neanche quando sono uscito. La cosa che mi fa rabbia è che ora sono fuori, ho sempre sognato di fare questo programma. Ci ritroviamo stasera, voi siete in gara per vincere dei soldi e io, anche con un po’ di presunzione, posso dire di aver vinto il mio Grande Fratello.
ha continuato Bellavia, che ha poi puntato il dito contro i concorrenti che si sono molto dispiaciuti quando è uscita Ginevra ma non quando è stato lui a lasciare la casa.
Avrei voluto vedere qui anche Sara Manfuso; l’ho sentita in tv dire che io ho delle patologie, ma è scappata da questa situazione. Non vi chiedo di chiedermi scusa, ma costruite qualcosa. Vi ho seguito poco, ma quello che ho visto non mi sta piacendo.
ha ammesso Marco, che ha poi invitato i suoi ex colleghi a cercare di creare qualcosa di positivo dall’errore precedentemente commesso.
Provate a dare un insegnamento alle persone che vi guardano da casa…
ha concluso. Che ne pensate delle sue parole?