GF Vip, Marco Bellavia ha rischiato la vita? La sua ex rivela che…

Anche se è stato nella Casa più spiata per solo poche settimane, Marco Bellavia è stato uno dei protagonisti indiscussi della settima edizione del Grande Fratello Vip. Per ora non si sa molto della sua condizione ma in una recente intervista a rompere il silenzio è stata la sua ex, che ha raccontato di quando l’uomo avrebbe rischiato la vita.
Maryanna Bosis, ex fidanzata di Marco Bellavia, di recente ha fatto molto parlare di sé per via proprio di alcune delle sue dichiarazioni sull’ex vippone.
La donna, però, è tornata a parlare del suo ex anche in una recente intervista a DiPiù Tv, dove ha raccontato dei momenti più difficili della vita di Bellavia, parlando anche di come l’uomo avrebbe addirittura rischiato la vita.
Marco Bellavia: la sua ex confessa che…
Maryanna Bosis e Marco Bellavia sono stati insieme dal 2016 al 2021. Secondo le recenti dichiarazioni della donna, però, i rapporti tra le e il suo ex, al momento sarebbero tutt’altro che distesi.
Mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda. Ha aggiunto che avrebbe finalmente pubblicato il libro che stava scrivendo. E che potevo anche andarmi a riprendere “quello schifo di auto” che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno.
ha spiegato la donna, rivelando che in un periodo in cui l’uomo non se la cavava bene gli aveva anche regalato una macchina modesta; sembra però che sia stato il 2018 l’anno in cui l’uomo aveva toccato il fondo.
Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza.
ha confessato la Bosis in una recente intervista, spiegando che Marco aveva passato un periodo in clinica dopo il quale, però, sembrava essere stato meglio.
Non è chiaro, però, cosa sia successo tra i due per far sclerare così Bellavia una volt uscito dal GF; la Bosis, infatti, oltre alla macchina regalata gli avrebbe anche fatto avere un lavoro come social media manager per la sua azienda automobilistica (con uno stipendio di 2000 euro al mese).
Sempre Maryanna, inoltre, ha rivelato che in quel periodo l’attore ha collaborato con un sito a luci rosse in cui si trattavano filmati di adulti consenzienti, di cui aveva le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzione.
Marco deciderà di rispondere alle parole della sua ex?