TV

GF Vip, Lulù in un bagno di sangue

Incidente preoccupante nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonista Lulù Selassié, che ha ricevuto per sbaglio un colpo durante un momento di gioco con Soleil Sorge, rimanendo ferita. La principessa è corsa in bagno per farsi medicare, lamentandosi e piangendo per il sangue che stava perdendo… 

Grande spavento nella casa del Grande Fratello Vip per un incidente che è avvenuto ieri sera e che ha messo nel panico Lulù Selassié. Mentre le ragazze stavano ballando e scherzando sui gradini appena fuori dalla piscina, Soleil Sorge inavvertitamente ha alzato un po’ troppo il gomito andando a sbattere proprio contro il labbro di Lulù, che si è lacerato.

Tutte si sono preoccupate moltissimo per Lulù, che è subito corsa via per essere medicata. La principessa, guardandosi allo specchio, non ha potuto trattenere le lacrime e ha ipotizzato anche di non riuscire ad essere presente nella puntata di giovedì sera del Grande Fratello Vip. Ma vediamo come sono andate le cose e se l’allarme è rientrato!

GF Vip: Lulù piange disperata

Lulù è subito corsa in bagno e si è seduta di fronte allo specchio per valutare quello che era successo. Vedendo che il sangue le stava uscendo dal labbro, la principessa si è lasciata andare allo sconforto, nonostante la sorella Jessica sia arrivata subito a soccorrerla:

Mi sono fatta male ragazzi, mi ha colpito. Aiutami Jessy. Io giovedì non posso essere in puntata. Non hai capito, non posso esserci, no giovedì non vengo, giovedì non posso venire. Non posso stare in puntata, no non posso! Aiuto, non posso venire giovedì, non posso Jessy, ho il labbro gigante.

Oltre al dolore, Lulù si è preoccupata molto perché il sangue le stava uscendo anche dal dente. Sicuramente l’impatto con Soleil, che stava cercando di twerkare facendo una mossa un po’ sguaiata, non è stato da poco. Ecco perché la principessa ha avuto necessità anche del ghiaccio, subito portato da Jessica, che ha provato a migliorare la situazione.

Alla fine si è trattato solo di una piccola ferita, che sicuramente sarà rimarginata e dimenticata domani sera! Tanto spavento, fortunatamente per nulla di grave.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago