Nella notte c’è stata una forte discussione nella casa del Grande Fratello Vip tra le due sorelle, Lulù e Jessica. Il motivo? Lulù non ha tollerato l’atteggiamento di Jessica, che ha scelto di dormire abbracciata a Barù nello stesso letto in cui la sorella aveva condiviso l’intimità con Manuel!
Tensione alle stelle nella casa del Grande Fratello Vip, con protagoniste le sorelle Selassie. Lulù e Jessica, rimaste nel reality dopo l’eliminazione della più piccola, Clarissa, sono arrivate più volte a discutere nel corso del programma per visioni completamente opposte della loro vita. In quest’ultima situazione, però, Lulù è rimasta davvero delusa da Jessica!
Cosa è successo tra le due sorelle? Il motivo scatenante della lite è stato Barù, sul quale Jessica ha messo gli occhi da tempo, ma con cui non riesce a concludere nulla. Questa notte i due si sono addormentati abbracciati in un luogo che per Lulù significa molto ed ecco che la sua reazione è stata incontrollata!
Lulù, appena ha visto Jessica che si era addormentata tra le braccia di Barù nello stesso letto che lei ha condiviso con Manuel, non è riuscita a trattenersi. La principessa ha subito svegliato la sorella chiedendole cosa stesse succedendo, e poi si è sfogata in maniera molto accesa con lei:
“Ma cosa stai facendo? Jessica ma tu non sei normale! Questo era il mio letto e di Manuel, tu sei pazza! Dovevi farti vedere da uno psicologo prima di entrare qua dentro!”.
Lulù ha alzato la voce e ha cominciato a discutere con Jessica, che semplicemente si era addormentata rimanendo al fianco di Barù. La discussione è andata avanti per parecchio tempo e Barù, per non essere il terzo incomodo, oltre che la causa di questa lite tra sorelle, ha preferito alzarsi e lasciare la stanza, facendo rimanere da sola Jessica.
Dopo sei mesi di convivenza serrata non è semplice mantenere la calma e forse Lulù sente molto la mancanza del suo Manuel, ecco perché vorrebbe preservare tutti i luoghi del loro amore!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…