GF Vip: Luca Onestini cambia idea su Nikita

Il rapporto tra la bella Nikita Pelizon e Luca Onestini pare non riesca proprio a decollare…Se fa un lato la bella influencer si è già dichiarata dall’altra l’ex gieffino continua a frenare sul loro rapporto! Cosa succederà tra i due?
La bella Nikita Pelizon fin da quando Luca Onestini è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ha rivelato di provare un forte interesse per lui.
A quanto pare però, l’ex di Ivana Mrazova non prova gli stessi sentimenti per la bella influencer; Onestini infatti parlando con la bella Ivana ha rivelato:
Con te qui sto bene, sei bella, però non sto pensando ad altro. Vedremo cosa succederà, adesso stiamo bene così.
Nonostante questo però, la bella Nikita recentemente ha voluto un confronto con il suo coinquilino per capire alcuni suo atteggiamenti a sua detta fraintendibili…
Nikita Pelizon si confronta con Luca Onestini
Nikita ha voluto parlare con Luca per avere spiegazioni su alcuni suoi comportamenti ambigui:
Non capisco alcuni tuoi atteggiamenti. Mi fai delle battutine che sembri geloso. Sì, se faccio i massaggi o scherzo con altri. Ah è un gioco quindi? No, non mi dà fastidio adesso che lo so. Anche quando mi dici che ho perso dei punti. Poi questa cosa che non sopporti Luciano…
Immediatamente Onestini ha replicato spiegando che in realtà non c’è nessuna gelosia nei suoi confronti e ha ribadito di non provare nella di più di una forte amicizia per l’influencer:
Ma cosa non sopporto Luciano? Ho detto che qualche volta non capisco le sue uscite. No, no assolutamente. Non diciamo cavolate. Ma io scherzo e gioco. Secondo te metto davvero dei punti? Per me puoi baciare o fare il gioco della bottiglia e anche massaggiare qualcuno. Se ti vedo come un’amica? Sì ad oggi per me sei un’amica. Non ci stiamo frequentando, puoi passare 24 ore con un altro ragazzo non mi darebbe fastidio.
E voi cosa ne pensate della loro conversazione?