Gf Vip: Loredana Lecciso nel cast? La verità

Gf Vip: Loredana Lecciso nel cast? La verità

Mancano ormai solo poche settimane all’inizio di una nuova stagione del Gf Vip e non si fa che parlare del cast della prossima stagione del noto reality show. Sembra che nel cast ci potrebbero essere anche Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi. Ma è davvero così? A parlare è la stessa Lecciso.

Tra meno di un mese prenderà il via una nuova edizione del Grande Fratello Vip e in questi giorni non si fa che parlare del cast della prossima edizione e che presto sarò reso ufficiale. Per adesso i nomi che sono usciti sono quelli degli attori Ninetto Diavoli e Corrado Tedeschi, le sorelle Brigitte e Benedicta Boccoli e infine l’ex compagno di Alba Parietti, Franco Oppini.

Nel cast di quest’anno quindi sono previsti pochissimi giovani, ma sembra che presto potrebbe approdare nel programma tv anche Jasmine Carrisi, la figlia del cantante Albano, classe 2002, e sembra che potrebbe partecipare in coppia con sua madre, Loredana Lecciso. Lo ha svelato Amedeo Venza: l’esperto di gossip lo ha scritto in un post sul suo profilo Instagram, e pare che le due siano in attesa di una risposta.

Gf Vip 8: nel cast anche Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso?

94bd1f75b3

Ma le cose stanno davvero come ha detto Amedeo Venza? Intervistata dal sito Adnkronos, Loredana Lecciso svela che si tratta di una fake news piuttosto ricorrente e che lei e la figlia non hanno fatto alcun provino:

Ogni anno puntualmente esce questa notizia. Stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia.

Sembra che Alfonso Signorini diversi anni fa le offrì di entrare come opinionista in un’edizione del Grande Fratello Vip ma che lei avesse rifiutato. Insomma nemmeno quest’anno probabilmente vedremo le due approdare nel noto reality show di Mediaset.

Qualche mese fa Jasmine Carrisi aveva annunciato di voler dedicarsi alla sua carriera da cantante, prima di approdare in qualsiasi reality show, per potersi distinguere dalla figura di suo padre Albano. Per ora quindi ci sarà ancora da aspettare almeno un po’.