TV

Gf vip: lo sfogo di Sarah Altobello punta il dito contro gli ex coinquilini

Intervistata da Fanpage.it, Sarah Altobello ha deciso di parlare e di dire la sua su quanto sta avvenendo attualmente all’interno della casa del Gf Vip. Ha poi chiarito anche qual è la situazione attuale con il suo manager, che in diretta le ha chiesto di sposarlo.

Dopo l’uscita dal GF Vip, non abbiamo più visto Sarah Altobello all’interno dello studio del reality show. Intervistata da Fanpage.it, la ex concorrente cerca di far chiarezza sui motivi per cui è “sparita”, ritenendo ingiusta la decisione del reality show. Secondo Sarah Altobello i comportamenti scorretti di alcuni concorrenti starebbero infatti penalizzando tutti:

Si tratta di una decisione di Piersilvio Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce. Sono contenta di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi è andato al GF a divertirsi. Spero almeno sia possibile partecipare tutti alla finale.

Sarah Altobello poi nella sua intervista prosegue affermando che l’aria al Gf Vip quest’anno era molto pesante e che è stato dato ampio spazio, forse anche troppo, a liti e tradimenti. Poi Sarah punta il dito contro Edoardo Tavassi:

Se uno è aggressivo nella vita reale, lo sarà anche dentro la Casa. Per non parlare della sciatteria verbale. Lì c’è gente come Edoardo Tavassi che usa un linguaggio volgare e molto lontano da me. Anche per questo non sono stata inclusa all’interno della loro cerchia. Il mio errore è stato proprio questo, non usare strategie.

Gf Vip: Sarah Altobello punta il dito contro Edoardo Tavassi

La ex concorrente poi coglie l’occasione per ringraziare Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon per avere alleviato la sua solitudine. Ribadisce infatti di essersi sentita sola non essendosi adattata a fare certe battute squallide come facevano alcuni, fra cui Edoardo Tavassi:

Mi ha nominata continuamente perché diceva che non ero autoironica. A me, che sull’autoironia ho basato la mia carriera. Il biliardo, ad esempio, era un covo di parolacce. Di parolacce brutte, peraltro. C’era una costante mancanza di serenità. Liti continue caratterizzate da un’aggressività brutta da vedere.

Ma ormai alla finale manca poco e i comportamenti aggressivi di cui parla la Altobello saranno probabilmente puniti al momento del telebvoto.

Giovanna Berlotto

Laureata in Filologia moderna, ho un diploma in sceneggiatura e produzione. Amo scrivere e sono interessata al mondo della comunicazione e dello spettacolo in tutte le sue forme. Arricchisce il mio bagaglio formativo un master in scrittura seriale di Fiction.

Share
Published by
Giovanna Berlotto

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago