TV

GF Vip, l’annuncio: Antonella Elia sta per farlo per la prima volta

Antonella Elia, protagonista della quarta edizione del Grande Fratello Vip, sta per compiere un passo inaspettato e molto importante con il suo compagno Pietro Dalle Piane. Dopo la crisi che li aveva coinvolti, dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island, i due sono tornati più innamorati che mai e sono pronti a… 

Antonella Elia sta per farlo per la prima volta. L’annuncio, a sorpresa, arriva direttamente dalle pagine del settimanale Nuovo, che ha intervistato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 e il suo compagno, Pietro Dalle Piane. La coppia era stata protagonista anche di Temptation Island, dove la vicinanza di lui con una delle tentatrici aveva fatto scoppiare la crisi, seguita da un temporaneo allontanamento.

Dopo quell’esperienza, i due sono tornati insieme, più innamorati che mai e ora sono pronti a celebrare questo amore con un gesto molto importante, che prima d’ora nessuno dei due aveva mai fatto. Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, infatti, hanno annunciato che presto si sposeranno, stanno solo decidendo gli ultimi dettagli!

Antonella Elia si sposa

Come rivelato al settimanale Nuovo, Antonella Elia e Pietro Dalle Piane sono pronti a sposarsi. I due sembra che abbiano già in mente una data, come confessato proprio da Pietro Dalle Piane, che ha parlato delle imminenti nozze con quella che è la donna della sua vita:

Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri. In più con me non si annoia e non si annoierà mai. Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro un anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023.

La coppia ha già deciso anche il luogo, che probabilmente sarà una chiesa di Roma, dove tutti i parenti potranno recarsi con più facilità. Al settimo cielo anche Antonella Elia, che si sposerà per la prima volta a 58 anni:

Siamo tutti e due dei “signorini”. Per cui questo sarà il nostro primo e unico matrimonio. Ormai siamo sicuri l’uno dell’altra e questo passo non ci spaventa troppo. L’esperienza a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

17 minuti ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

4 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

7 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

9 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

12 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

23 ore ago