Categories: TV

GF Vip, Karina Cascella contro il reality: “Solo spazzatura”

Le ultime vicende avvenute nella casa del Grande Fratello Vip hanno suscitato grande indignazione da parte di Karina Cascella. L’opinionista televisiva, su Instagram, si è lanciata contro gli autori del reality, affermando che quest’anno il programma “fa vomitare” e condannando le scene “promiscue” che vengono mandate in onda. 

Nuova polemica sul Grande Fratello Vip. Le ultime vicende avvenute all’interno del reality hanno fatto discutere non solo i diretti interessanti, ma anche i telespettatori che seguono tutto ciò che accade tramite la diretta in tv. Tra questi, l’opinionista televisiva Karina Cascella ha preso posizione contro alcune scene che sono state trasmesse, manifestando grande indignazione.

Tutto è partito dalla festa di Halloween, durante la quale i concorrenti del GF Vip si sono lasciati andare. In particolare Alex Belli ha improvvisato alcuni baci “cinematografici” prima con Sophie Codegoni e poi con Soleil Sorge, prima che le due ragazze si baciassero anche tra di loro.

Scene che hanno fatto indignare Karina Cascella, che su Instagram si è espressa in maniera dura contro il programma. 

Karina Cascella contro il GF Vip: “Fa vomitare”

Karina Cascella, infatti, commentando quanto avvenuto durante la notte di Halloween, si è lasciata andare ad un’opinione molto dura nei confronti degli autori e della produzione del GF Vip: 

“Soleil che limona con Alex, Alex che poi limona Sophie, Sophie che poi limona con Soleil: sono messaggi ambigui di promiscuità che mi fanno proprio vomitare […]. Non so davvero che programma stiano guardando gli autori e chi di dovere, ma so che quest’anno è davvero tutto e dico davvero tutto terribile… C’è solo tanta spazzatura”.

Di fronte a queste affermazioni non sono mancate le critiche da parte dei followers di Karina Cascella, che l’hanno accusata di essere troppo “antica” e troppo “bacchettona” verso i concorrenti del reality. L’opinionista, però, ha replicato così:

“Non confondiamo i veri sentimenti con la voglia di apparire a tutti i costi, non confondiamo le cose vere con queste schifezze perché lui ha una moglie fuori che è tale e quale a lui… le altre due disposte a qualsiasi cosa… io trovo anormale tutto ciò e che la gente dica a me che sono antica”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: TV

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

11 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago