GF Vip, incidente nella casa: Charlie Gnocchi lo riduce in pezzi

GF Vip, incidente nella casa: Charlie Gnocchi lo riduce in pezzi

Una scena surreale è capitata al Grande Fratello Vip nel pomeriggio di ieri. Non è la prima volta quest’anno che i concorrenti hanno a che fare con un incidente inaspettato: dallo svenimento di Cristina Quaranta, ai prodotti della spesa scaduti, fino ad arrivare a quello che è successo oggi. Charlie Gnocchi, infatti, lo ha ridotto in mille pezzi! 

Solo dieci giorni e gli incidenti nella casa del Grande Fratello Vip sono stati numerosi. A partire dallo svenimento di Cristina Quaranta, che ha fatto prendere un bello spavento agli autori del reality sia al pubblico che in quel momento stava guardando la diretta sul canale 55 del digitale terrestre, fino ad arrivare ai prodotti della spesa scaduti e avariati, ci sono state diverse situazioni preoccupanti e controverse.

L’ultima, avvenuta oggi pomeriggio, riguarda Charlie Gnocchi. Sono bastati pochi giorni al fratello di Gene Gnocchi per ridurre in mille pezzi una parte della casa del Grande Fratello Vip: curiosi di sapere quello che è successo? I concorrenti sono andati nel panico!

GF Vip: Charlie Gnocchi contro la vetrata

charlie gnocchi vetrata

Mentre la regia stava riprendendo Antonino, Charlie Gnocchi si stava dirigendo dalla veranda in giardino. Il conduttore radiofonico, però, ha sbattuto contro il vetro, riducendolo in mille pezzi. Anche se le telecamere non hanno inquadrato quel momento, per cui non è chiaro come sia avvenuto l’incidente, su alcune immagini circolate sul web si vede la vetrata completamente crepata e i concorrenti che accorrono per cercare di capire cosa sia successo.

“Oddio! Ma spostati da lì”, si sente qualcuno urlare a Charlie Gnocchi, evidentemente rimasto pietrificato dopo l’accaduto. “Io te l’avevo detto”, dice Antonino Spinalbese alzando gli occhi dal tavolo e vedendo la vetrata in frantumi. In effetti per Charlie Gnocchi non si tratta del primo “scontro” con la vetrata della veranda: solo qualche giorno fa, non rendendosi conto che il vetro fosse chiuso, il conduttore ha cercato di entrare in casa andando a sbattere in maniera anche violenta.

Davanti allo sguardo di Cristina Quaranta, che non era riuscita a trattenere le risate, Charlie Gnocchi aveva minimizzato. Evidentemente, però, oggi non è riuscito ad evitare il peggio!