TV

GF Vip, il papà di Bortuzzo dalla polizia: “E’ ora di finirla”

Franco Bortuzzo, il papà di Manuel, ha scattato una foto davanti alla centrale di polizia. Ma come mai si trovava lì? In un post su Instagram il padre dell’ex nuotatore ha raccontato di aver perso la pazienza e di aver deciso di passare all’azione, denunciando tutti coloro che… 

Franco Bortuzzo, il padre di Manuel, torna a parlare sui social e lo fa direttamente da una centrale di polizia. Un luogo insolito ma che fa capire quello che sta succedendo in queste ore. Dopo la partecipazione di Manuel Bortuzzo alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, dove ovviamente è stato uno dei principali protagonisti anche vista la sua storia d’amore con Lulù, l’attenzione nei confronti di tutta la famiglia è cresciuta e non poco.

Come spesso capita, essere costantemente esposti sui social comporta anche delle situazioni negative. Franco Bortuzzo, dopo essere stato preso di mira a lungo dagli haters ha deciso di passare alle azioni legali, e per questo ha condiviso un lungo messaggio sul suo profilo Instagram…

GF Vip: Franco Bortuzzo si sfoga

Appena dopo aver presentato la denuncia, Franco Bortuzzo si è sfogato sui social e ha raccontato il motivo che l’ha portato a recarsi dalla polizia. Stanco di ricevere continuamente insulti, il papà di Manuel Bortuzzo ha deciso che era arrivato il momento di intervenire:

Detto fatto. Dopo due mesi di silenzio è ora di finirla! Ricordo che tutti i profili che ho bloccato sono stati salvati e di materiale ce n’è a sufficienza per aprire un fascicolo. Continuerò a segnalare e ad aggiungere a denuncia, fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace.

Lo sfogo di Franco Bortuzzo è continuato. Il padre di Manuel, infatti, ha spiegato di essere stanco di ricevere insulti soprattutto contro la sua famiglia, che ovviamente è intoccabile. Ecco perché ha deciso di sporgere denuncia:

Cari leoni e leonesse da tastiera vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia o i miei cani, o qualsiasi cosa che mi appartenga, altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

24 ore ago