GF Vip, i concorrenti furiosi per la spesa: il cibo è già scaduto!

Nella notte c’è stata un’accesa discussione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip per colpa della spesa. Non solo una serie di errori nell’ordine effettuato da Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci, ma anche diversi alimenti arrivati già in decomposizione: e il GF Vip ha fatto scattare la censura.
Una discussione molto accesa ha animato la casa del Grande Fratello Vip 7 nella serata di ieri. I concorrenti si sono trovati a scontrarsi sulla spesa effettuata: non solo sono state messe in discussione le scelte di Luca Salatino, Charlie Gnocchi e Giovanni Ciacci, che avrebbero favorito le richieste di alcuni concorrenti a scapito di altri (ordinando, ad esempio, la pasta integrale e la mozzarella interamente senza lattosio), ma anche i prodotti arrivati.
Durante la lite, infatti, Attilio Romita ha posto l’attenzione sul cibo che il Grande Fratello Vip ha fatto arrivare ai concorrenti: secondo l’ex mezzobusto del TG1, gli alimenti sarebbero stati praticamente in decomposizione!
GF Vip: i concorrenti furiosi con la produzione
Attilio Romita, infatti, ha parlato di “petti di pollo gialli e salmone che scade dopo tre giorni”, e la regia ha subito staccato l’audio. Poco dopo, però, Giovanni Ciacci e Wilma Goich si sono recati in cucina a visionare tutte le vaschette di petto di pollo, controllando la scadenza e decidendo di cucinarlo il prima possibile!
Non solo, Giovanni Ciacci ha anche trovato una vaschetta di arrosto, che però è stato costretto a buttare perché scaduto. Sui social, poi, circola anche un video in cui Wilma Goich si lamenta del pollo ricevuto dalla produzione del Grande Fratello Vip, anche questa scena, però, è stata prontamente censurata.
E su Twitter non manca l’ironia da parte di chi scherza sul tentativo di “avvelenamento” del Grande Fratello Vip nei confronti dei concorrenti, facendogli arrivare del cibo già scaduto, e rischiando così di metterli in pericolo. Di certo, i vipponi d’ora in poi dovranno stare molto attenti, anche per evitare lo spreco del cibo che non viene cucinato oppure che ha una scadenza a breve termine, come le verdure fresche. Peccato che in frigo ci siano già 10 chili di finocchi! Come andrà questa settimana?