Gf Vip: gli Incorvassi se la prendono con Alfonso Signorini

21/09/2023

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono ufficialmente fidanzati nell’ultima edizione del Gf Vip. I due oggi vivono una bellissima relazione e dichiarano di amarsi alla follia. Tuttavia di recente si sono detti molto delusi per le parole di Alfonso Signorini: infatti il conduttore avrebbe avuto da ridire sul cast della scorsa edizione.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono innamorati e fidanzati nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e ogni giorno che passa si amano sempre di più. Eppure di recente hanno avuto qualcosa da ridire proprio su chi li ha fatti incontrare. A Turchesando da Turchese Baracchi, hanno confessato che le parole di Alfonso Signorini a Verissimo li hanno profondamente delusi.

Signorini avrebbe infatti detto di essersi pentito del cast che ha scelto lo scorso anno, ma Edoardo Tavassi ha voluto replicare:

Mi fa ridere che c’è questa ostentazione che ogni cosa che succede al Grande Fratello ora viene detto ‘questo è il Grande Fratello quello normale, quello meglio‘ come per dire che quello dell’anno scorso è tutto da boicottare”. […] Sono i termini sbagliati, sai come fanno gli allenatori di calcio quando c’è una sconfitta? Dice: è colpa mia. […] Io ho fatto delle cavolate là dentro, ma dare la colpa solo al cast mi sembra una cosa… ma poi tutto il cast? Hai sbagliato a prendere una Milena Miconi che è una santa donna? Non facciamo di tutta l’erba un fascio.

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia uniti contro le parole del conduttore del Gf vip

Gf-Vip-7-Edoardo-Tavassi-Micol-INcorvaia

Alfonso Signorini ha infatti affermato che le critiche che sono state fatte alla scorsa edizione erano giuste. Quest’anno, su indicazione di Pier Silvio Berlusconi, avrebbe cercato di scegliere un cast “meno trash e più di contenuto”. Come Edoardo Tavassi anche Micol Incorvaia si è detto molto delusa di essere stata classificata in questo modo:


Leggi anche: GF Vip: Micol Incorvaia stravolta, è irriconoscibile?

Sì ci sono rimasta male, non è una cosa che fa piacere, non fa assolutamente piacere. […] Lui dice abbiamo sbagliato il cast, ma capisci che dicendo così è come se imputasse una parte della colpa al cast? Io avrei detto ‘abbiamo sbagliato a mettere in risalto alcune cose piuttosto che altre, a gestire alcune situazioni.