Gf Vip: Giulia Salemi rivela perché non tornerà

La prossima edizione del Gf Vip subirà grandi modifiche rispetto alle scorse edizioni e tra i tanti cambiamenti c’è anche quello che riguarda gli opinionisti in studio. Neanche Giulia Salemi ci sarà in questa nuova stagione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ed è proprio lei a parlare della mancata riconferma.
La prossima edizione del Gf Vip subirà una rivoluzione che prevede un sostanziale cambiamento a partire dal cast dei concorrenti. Pare infatti che Piersilvio Berlusconi abbia avviato una manovra di rinnovamento dei programmi Mediaset che prevede una pulizia dalle derive trash e che quindi ha portato a evitare che tra i concorrenti della prossima edizione del Gf Vip ci siano quei cosiddetti “prezzemolini” considerati Vip senza una ben specifica ragione. Torneranno anche i concorrenti “non-famosi” e così facendo, il Gf Vip perderà il “Vip” nel titolo.
Rivoluzionato anche il cast in studio, addetto all’opinione, che affianca Alfonso Signorini nel corso della serata. Né Sonia Bruganelli, né Orietta Berti sono state confermate nel ruolo di opinioniste e pare che sarà la giornalista Cesara Buonamici a ricoprire questa posizione in solitaria.
Non ci sarà neanche Giulia Salemi, che la scorsa edizione era l’addetta alla lettura dei tweet degli utenti riguardo i concorrenti del reality. Il ruolo, però, non è saltato, quindi nella prossima stagione del Gf Vip potrebbe esserci un nuovo commentatore Twitter.
Giulia Salemi non torna al Gf Vip
Visualizza questo post su Instagram
Giulia Salemi non sarà più nel ruolo di commentatrice dei tweet, ma il ruolo, come rivela TV Blog, è riconfermato anche per la prossima edizione; questo significa che il pubblico troverà un nuovo personaggio al posto della ex gieffina.
Non è ancora noto chi sarà il nuovo commentatore dei tweet riguardo i concorrenti del Gf Vip, ma la notizia potrebbe essere confermata nelle prossime settimane.
Giulia Salemi conferma l’addio al Gf Vip
Visualizza questo post su Instagram
Nelle scorse ore Giulia Salemi ha condiviso una nota nelle sue storie Instagram con la quale conferma ufficialmente il suo non ritorno al Gf Vip.
Giulia Salemi ha anche parlato dei progetti professionali a cui si dedicherà, tra cui la terza edizione di Salotto Salemi, un formato che si intitolerà Casa Prelemi e un nuovo programma che andrà in onda su una piattaforma tv:
Quest’anno non parteciperò al Grande Fratello. L’esperienza dello scorso anno a livello professionale e personale è stata bellissima e gratificante ma so che bissare non è cosa facile quindi mi dedicherò a nuovi progetti di cui vi parlerò molto presto. Sono grata a Mediaset con cui i rapporti sono e rimangono solidi e costruttivi.