Categories: TV

GF Vip: Giucas Casella usciva con Tina?

Ieri sera Patrizia De Blanck è tornata nella Casa del Grande Fratello, dove ha subito bacchettato Giucas Casella per aver detto che lei è uscita insieme a lui. L’uomo, però, nel difendersi ha tirato in ballo Tina Cipollari: i due uscivano insieme?

Dopo le sue recenti dichiarazioni su Patrizia De Blanck ieri sera Giucas ha affrontato la contessa più famosa della tv che è entrata nella Casa di Cinecittà per bacchettarlo e per riprenderlo.

La colpa dell’illusionista starebbe quella di aver detto che loro due in passato hanno avuto una storia d’amore ma, secondo l’ex gieffina, le cose non stanno assolutamente così.

“Tra noi non c’è stato niente? Cosa? Ma che cavolo dici? Scherzi? Ti ricordi quando facevamo Il Ristorante che venivi a casa, non ti ricordi nulla? Uscivamo insieme spesso, è la verità”.

ha continuato a dire l’uomo, portando avanti la sua versione dei fatti. Ad un certo punto, però, Giucas ha tirato in mezzo anche Tina Cipollari, indicandola come una delle sue vecchie fiamme.

Giuca Casella insieme a Tina Cipollari?

Continuando a portare avanti la sua versione ieri sera Giucas Casella ha attaccato Patrizia De Blanck accusandola di essere sempre stata gelosa di lui.

“Tu mi telefonavi sempre per amore. Quando ero nel reality mi chiamavi ed eri gelosa pure perché mi frequentavo con la Tina Cipollari. Come non eri gelosa di lei? Certo che sì. Poi sei andata anche da Barbara d’Urso lamentandoti di questa storia. Non mi invento nulla, ci sono i fatti. Io non dico mai cavolate. Non sto dicendo bugie è la verità. Abbiamo avuto una frequentazione, sei venuta pure a casa”.

ha infatti detto l’uomo, lasciando spiazzati sia Alfonso Signorini che il pubblico a Casa, per non parlare delle opinioniste in studio. Di fronte alla richiesta di spiegazioni del conduttore, però, Giucas ha cercato di riprendersi, con poco successo.

“Ma oddio, sei andato con Tina?“.

ha chiesto infatti Signorini.

“No, no, no, che c’entra? L’ho tirata in ballo perché Tina sa benissimo quello che è successo con Patrizia. Lei mi chiamava continuamente e io non volevo rispondere al telefono“.

ha risposto il mentalista. Che la Contessa fosse gelosa dell’amicizia fra lui e Tina? La De Blanck, anche qui, ha deciso di negare!

“Mai, noi due non siamo stati insieme. E poi io gelosa di Tina? Ma tu sei pazzo, ma non esiste. Ascolta non c’è stata nessuna love story tra me e te. Ma cosa cavolo inventi? Certo che ti chiamavo o che ci siamo visti, ma come amici senza nessun doppio fine. Ti stai inventando tutto. Oppure significa che ti sei approfittato perché mi hai ipnotizzata. Katia schiaffeggialo questo vigliaccone”.

ha continuato Patrizia, più offesa che mai dalle parole di Giucas e decisa a farsi giustizia.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

15 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

3 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

8 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

20 ore ago