GF Vip, Giovanni Ciacci a rischio eliminazione? Esagera con…

alfonso-signorini

alfonso-signorini

Dopo il ritiro di Marco Bellavia, che ha scelto di uscire dal gioco per via di problemi personali legati sembra alla sua salute mentale, il popolo del web si è scatenato contro gli inquilini della Casa, che non hanno fatto nulla per aiutarlo. A finire al centro delle polemiche, però, è stato soprattutto Giovnni Ciacci, che ha pronunciato alcune frasi che ora rischiano davvero di farlo addirittura squalificare.

La situazione legata a Marco Bellavia e alla sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, non è stata gradita da gran parte del pubblico, che ha accusato gli altri concorrenti della Casa più spiata d’Italia di essere stati poco delicati con l’uomo e di non averlo aiutato nonostante le richieste del diretto interessato.

Si è parlato di branco, di bullismo e persino di accanimento ma a far indignare i telespettatori e il popolo del web è stato soprattutto Giovanni Ciacci. L’uomo, in queste ore, ha commentato l’addio del suo ex coinquilino dicendo:

Un Marco ce lo siamo già levati dai cog**oni.

Le frasi evitabili e che in molti hanno giudicato prive di ogni umanità, però, non sono finite qui.

GF Vip: Giovanni Ciacci esagera?

Giovanni-Ciacci

Chiacchierando con Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi, in queste ore Giovanni Ciacci si è detto molto felice del fatto che Marco Bellavia sia uscito dal gioco. Dopo le parole già segnalate sopra, però, lo stylist dalla barba blu avrebbe esagerato ancora, dicendo:

Mirare, puntare, fuoco. Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti altrimenti finiamo come mammut.

Inutile dire che il popolo del web è rimasto scioccato dal poco tatto usato dall’uomo, che si è invece spesso schierato in prima linea per quanto riguarda le battaglie contro la discriminazione.

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality di Canale 5 e scopriremo che Signorini e i suoi autori prenderanno provvedimenti (anche visto il malcontento del pubblico) contro Ciacci e i suoi compagni di avventura; sul web, infatti, c’è già chi chiede la squalifica del concorrente.