Categories: TV

GF Vip: Ginevra Lamborghini rivela tutta la verità su lei e Antonino

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente scalpore il video dell’ex fidanzato di Ginevra Lamborghini; quest’ultimo ha rivelato a degli amici che in realtà la storia tra la cantante e Antonino era tutta organizzata a tavolino! Dopo giorni di rumors la cantante è intervenuta per rivelare tutta la verità…

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere un video girato sui social in cui l’ex fidanzato della Lamborghini rivela a degli amici che la storia tra lei e Antonino Spinalbese in realtà è stata tutta organizzata a tavolino, e che in realtà non c’era nulla di vero.

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni la bella cantante è intervenuta per rivelare la verità e mettere fine a tutti i gossip sul suo conto.

Nel filmato incriminato, l’ex della Lamborghini si trova in barca con degli amici e rivela che quando Antonino è uscito dalla casa più spiata d’Italia Signorini avrebbe rivelato allo spezzino che la bella Ginevra fosse single anche se in realtà non era così!

Lui entrò in studio carico, Signorini gli disse che Ginevra era single ma noi non potevamo dire che invece non era single.

Inutile dire che questa rivelazione ha particolarmente fatto discutere, finché, la Lamborghini proprio di recente ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua a riguardo…

Ginevra Lamborghini rivela tutta la verità

Dopo numerose indiscrezioni e insinuazioni sul breve flirt avuto con Antonino, la bella Ginevra ha deciso di intervenire e smentire categoricamente le voci circolate; tramite alcune storie su Instagram la cantante ha spiegato:

Ci tenevo a dire una cosa dal momento che ho scorto un po’ di brusio sui social. Insomma, volevo un attimo chiarire la cosa. Mi dispiace vedere e sentire a persone a cui voglio e ho voluto molto bene dire falsità su cose passate. Probabilmente spinte da…non so, il fatto che le cose non sono andate come avrebbero voluto. Insomma, volevo chiarire quella che era la mia posizione…

La Lamborghini ha poi concluso sottolineando:  “Ragazzi, non ci stanno tarantelle qua, state tranquilli per favore“. E voi cosa ne pensate delle parole di Ginevra?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

3 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

6 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

8 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

11 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

23 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago