TV

GF Vip: Ginevra Lamborghini “data in pasto agli squali”

Ginevra Lamborghini è stata la prima concorrente del Grande Fratello Vip ad essere squalificata in questa edizione in seguito ad una frase in cui affermava che Marco Bellavia si era meritato di essere bullizzato. Arrivata in studio in lacrime, Ginevra – secondo la mamma – è stato il capro espiatorio di questa situazione. 

La situazione ora si è ribaltata. Dopo le polemiche su come Marco Bellavia è stato trattato dai suoi compagni di avventura, adesso è la mamma di Ginevra Lamborghini a gridare vergogna per come gli autori del GF Vip si sono comportati nei confronti di sua figlia, in lacrime in studio dopo la squalifica e considerata come il capro espiatorio di questa indegna situazione.

Luisa Peterlongo, madre di Ginevra Lamborghini, si è sfogata su Twitter, affermando che in questo momento sua figlia sta vivendo una situazione davvero molto delicata e non è giusto quello che le sta capitando. Ma vediamo nel dettaglio quello che ha detto Luisa Peterlongo.

GF Vip, Ginevra Lamborghini: lo sfogo della madre

Su Twitter, dopo essersi scusata personalmente con Marco Bellavia per quello che è successo al GF Vip e dopo essersi domandata perché nessuno è intervenuto prima che la situazione potesse degenerare, Luisa Peterlongo ha spiegato quello che sta passando in questo periodo Ginevra Lamborghini:

Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma, però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è un’anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali… Gli stessi che si indignano e dicono “No al bullismo“. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone.

Sicuramente questo non è un momento facile per Ginevra Lamborghini, vista la squalifica immediata dalla casa. Solo il tempo aiuterà a superare quello che è accaduto: l’appello della madre servirà per rendere il pubblico più clemente?

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

2 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

5 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

7 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

10 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

22 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago