GF Vip, gesto inaspettato per Nikita Pelizon: cosa ha fatto il suo ex Matteo Diamante

Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Grande Fratello Vip solo qualche giorno fa e ora l’influencer triestina si sta godendo il suo momento di gloria. A festeggiare con lei, però, ci sono anche Antonella Fiordelisi e Matteo Diamante. Prioprio quest’ultimo, però, in queste ore ha fatto un gesto che ha lasciato senza parole i fan….
Abbiamo vinto noi.
ha scritto ieri Antonella Fiordelisi sui suoi social, dove continua a festeggiare la vittoria della sua amica Nikita, che sente un po’ anche la sua.
La ragazza, infatti, ha supportato la modella triestina per tuitto il percorso, sia fuori che dentro la casa, e quando è stata proclamata come vincitrice p stata la prima a correre ad abbracciarla. Oltre ad Antonella, però, anche Matteo Diamante è stato uno dei più accaniti supporter della ragazza; il suo ex, in effetti, in queste ore ha fatto un gesto davvero inaspettato!
Nikita Pelizon: rose rosse dal suo ex?
Nikita Pelizon aveva partecipato ad Ex on The Beach con Matteo Diamante e fino a poco tempo fa sembrava che le cose tra i due fidanzati fossero piuttosto tese.
La ragazza aveva parlato di passione fisica e anche di trasporto mentale ma aveva raccontato che, con il tempo, i problemi di coppia avevano preso il sopravvento.
Nella Casa più spiata d’Italia i due si sarebbe però ritrovati e, infatti, grazie al tempo passato insieme e all’unione nata contro “gli spartani”, tra l’ex naufrago e la modella sembra essere tronato il sereno e forse di più.
Matteo ha sempre sostenuto la ragazza, alla quale di recente ha anche regalato un mazzo di rose rosse, come ha fatto notare “Il Mattino”.
Che tra i due l’amore non sia mai finito? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderanno le cose tra i due! Certo è che per Signorini non sarebbe la prima volta da “cupido”….