Gf Vip: fuori tutti i nomi dei concorrenti?

04/09/2022

Mancano ormai un paio di settimane al ritorno del Grande Fratello Vip in tv. Dopo un’estate in cui, come al solito, i rumor sui nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia aumentavano di giorno in giorno, sembrerebbe che ora ci siano i dodici nomi dei concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà.

Il 19 settembre è la data fissata per il ritorno del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale Cinque. Come per ogni edizione, anche per la settima c’è il massimo della segretezza per quanto riguarda i nuovi concorrenti, malgrado i rumor sui loro nomi si sono susseguiti ininterrottamente già dalla fine della scorsa edizione.

Tuttavia, in questi giorni sembrerebbe che siano stati individuati i dodici personaggi celebri che potrebbero essere quelli prossimi ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Di questi dodici, soltanto due sono stati annunciati ufficialmente, ma i restanti dieci, secondo le voci di corridoio, sembrerebbero essere molto vicini all’ufficialità.

Gf Vip: I primi due concorrenti ufficiali

giovanni ciacci gf vip

Il primo concorrente del Grande Fratello Vip 7 ad essere stato svelato, nelle scorse settimane, è Giovanni Ciacci. La sua presenza nella prossima edizione del reality show è stata confermata anche da Alfonso Signorini.


Leggi anche: Nomi mitologici femminili greci, norreni e romani       

In questi giorni invece, è stata annunciata la seconda concorrente ufficiale che varcherà la porta rossa di Cinecittà: si tratta di Wilma Goich: la sua partecipazione è stata resa nota ufficialmente da Tv Sorrisi e Canzoni.

Gli altri dieci concorrenti del Gf Vip 7

alfonso-signorini-

Per ora i concorrenti ufficiali del Gf Vip 7 sono soltanto due, ma le voci di corridoio riporterebbero altri dieci nomi che andrebbero a completare la rosa dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Secondo quanto riportato dai vari rumor pare che il cast dal Gf Vip 7 sarà composto da Giovanni Ciacci, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Gegia, Pamela Prati, Elenoire Ferruzzi, Edoardo Donnamaria, Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Attilio Romita.